Esperienze
Sono specializzata nella riabilitazione delle disfunzioni del pavimento pelvico come incontinenza urinaria e fecale, dolore pelvico e riabilitazione pre e post-parto.
Mi occupo inoltre di riabilitazione muscoloscheletrica, neurologica, di rieducazione posturale e idrokinesiterapia.
Aree di competenza principali:
- Idrokinesiterapia
- Fisioterapia
Principali patologie trattate
- Incontinenza urinaria
- Dolore addominale nelle donne
- Disfunzioni sessuali
- Vulvodinia
- Stipsi
- +3 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Valutazione del pavimento pelvico
75 € -
-
Valutazione fisioterapica
50 € -
Indirizzi (2)
Via Strada per Cernusco 1, Bussero 20060
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Michelangelo Buonarroti 44, Cernusco sul Naviglio 20063
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
18 recensioni
-
M
Maria Russo
molto preparata,attenta e gentilissima. svolge il suo compito con professionalità
• Enjoy Med&Rehab • Altro •
-
A
Arduino
Dott.ssa bravissima gentilissima mi ha messo proprio agio una professionista DOC spiegazioni dettagliate mirate molto molto brava
• Enjoy Med&Rehab • valutazione del pavimento pelvico •
-
A
Alberto Cucchi
Persona preparata.Gentile.Paziente. Sono ben contento di continuare con lei la mia ginnastica posturale
• Enjoy Med&Rehab • Altro •
-
R
R.L.C.
La Dottoressa Silvia Doldi è speciale. Una professionista altamente competente, empatica, disponibile, scrupolosa, gentile, capace di ascoltare e dare consigli, ... Una persona che ama il suo lavoro e si prende cura dei pazienti in modo eccellente. Non finirò mai di ringraziarla.
• Enjoy Med&Rehab • •
-
G
Giuseppe
"Ottima prestazione, ma soprattutto persona fantastica. Oltre ad essere molto competente, ha la grande capacità di ascoltare il paziente e metterlo a suo agio. Mi sono sentito seguito e motivato in ogni seduta. Un ringraziamento speciale per la pazienza e la dedizione. Esperienza più che positiva
• Enjoy Med&Rehab • •
-
P
Pasquale Della Valle
La Dottoressa si è mostrata particolarmente attenta all’ascolto delle informazioni fornite e ai chiarimenti richiesti.
• Enjoy Med&Rehab • •
-
O
O.O
Professionista molto affabile e attenta; discreta e sollecita al tempo stesso
• Enjoy Med&Rehab • Altro •
-
D
DsR
Ottima professionista, chiara nello spiegare gli esercizi da fare, preparata. Consiglio
• Enjoy Med&Rehab • Altro •
-
B
Bruno Mellera
Direi che la dott.ssa Doldi è un' ottima e valida professionista he affronta i problemi con i pazienti e li aiuto costruttivamente a risolverli.
Più che consigliata• Enjoy Med&Rehab • Altro •
-
L
Loredana
Professionale e attenta, e con un tocco di "leggerezza" che rende la seduta piacevole e coinvolgente.
• Enjoy Med&Rehab • Altro •