Tempo medio di risposta:

Esperienze

Mi presento.

Sono una psicologa e psicoterapeuta specializzanda, con una formazione orientata alla presa in carico del disagio psicologico e alla promozione del benessere.

Nel mio percorso ho conseguito diversi master, tra cui formazione in counseling a orientamento gestaltico, comunicazione, relazione e gestione delle risorse umane, specializzazione nei disturbi del comportamento alimentare e counseling psicologico ad orientamento pluralistico integrato. Questo mi consente di lavorare con un approccio specifico e personalizzato, adattato alle caratteristiche e ai bisogni della persona.

Mi occupo di supporto psicologico per adolescenti e adulti che attraversano momenti di difficoltà, ansia, blocchi emotivi, cambiamenti di vita o problematiche legate all’alimentazione e all’immagine di sé.

Il mio lavoro si basa su un approccio collaborativo, centrato sulla persona, in cui la relazione terapeutica rappresenta uno strumento fondamentale di cambiamento. Offro uno spazio di ascolto autentico, accogliente e privo di giudizio, in cui poter esplorare ciò che si sta vivendo e costruire nuove possibilità di equilibrio.

Ogni percorso è pensato su misura, nel rispetto dell’unicità della storia personale e dei tempi di ciascuno.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza psicologica

    60 €

  • Coaching

    50 €

  • Colloquio psicologico di coppia

    80 €

  • Colloquio psicologico individuale

    60 €

  • Colloquio psicologico online

    60 €

Indirizzi (2)

Silvia Di Biase

Consulenza online

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo

Telefono

06 8587...
Silvia Di Biase
Studio CNL

Viale Vasco de Gama, 16, Primo Piano, Lido Di Ostia 00122

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Contanti
  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo

Telefono

06 8587...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

24 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Puntualità
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Eccellente professionista! Ti senti a tuo agio! Accoglienza e puntualità ineccepibile! La consiglio vivamente!

     • Studio CNL consulenza psicologica  • 

  • M

    La dottoressa è molto empatica e in grado di mettere a proprio agio sia il paziente che i familiari.

     • Studio CNL consulenza psicologica  • 

  • A

    La dottoressa è molto empatia e attenta. Mi sono sentita da subito compresa e accettata.

     • Altro Altro  • 

  • M

    Sto attualmente seguendo un percorso con la dottoressa Silvia e mi sto trovando molto bene. Sto trovando dei miglioramenti!! È una professionista empatica, attenta e capace di mettere a proprio agio. Consigliata.

     • Studio CNL colloquio psicologico individuale  • 

  • P

    Ho trovato una psicologa competente, chiara e molto empatica. Ogni incontro mi lascia qualcosa di utile e concreto su cui lavorare.
    Una presenza discreta ma sempre centrata e attenta.
    La sua capacità di ascolto e la sua sensibilità fanno davvero la differenza.

     • Studio CNL colloquio psicologico individuale  • 

  • P

    Un’esperienza preziosa: competenza, sensibilità e grande umanità. Mi sono sentita capita fin dal primo incontro.Una psicologa accogliente, attenta e mai giudicante. Ogni incontro è uno spazio sicuro in cui posso essere me stessa.
    La consiglio con sincerità.

     • Studio CNL colloquio psicologico individuale  • 

  • S

    Ho intrapreso un percorso con questa psicologa e posso dire con sincerità che è stata un’esperienza estremamente positiva. Mi ha aiutata molto, sia dal punto di vista personale che emotivo. Si percepisce chiaramente la sua preparazione e la competenza con cui svolge il suo lavoro: sa ascoltare, comprendere e guidare con grande professionalità. Mi sono sempre sentita accolta e mai giudicata. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un supporto serio ed efficace.

     • Studio di consulenza online colloquio psicologico individuale  • 

  • G

    Preparata e accogliente, mi sono sentita compresa e accolta

     • Studio CNL colloquio psicologico individuale  • 

  • S

    La Dottoressa è stata fin da subito estremamente disponibile! Mi sono sentita accolta, ascoltata e compresa. La consiglio assolutamente!

     • Studio CNL colloquio psicologico telefonico  • 

  • L

    Professionale, empatica e molto disponibile e attenta all’ascolto

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova