Via Fratelli Cervi 4, Limbiate 20812
Primo colloquio di 30 minuti gratuito (preferibilmente online)
Leggi di più12/02/2024
Limbiate 1 indirizzo
Via Fratelli Cervi 4, Limbiate 20812
Primo colloquio di 30 minuti gratuito (preferibilmente online)
Leggi di più12/02/2024
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
19 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Persona stupenda desideravo da molto tempo colloquiare con una persona così rassenerante per una persona come me piena di ansia parole bellissime e soprattutto con lei tanta tranquillità grazie dottoressa
Dott.ssa Silvia Bastianello
Ti ringrazio Rosaria, che belle parole!
Silvia è una dottoressa bravissima, calma, dolce che ti fa sentire a tuo agio e che accoglie i tuoi stati d'animo anche quelli più difficili da mostrare; è molto empatica e trova subito la soluzione al problema.
È molto preparata e ti aiuta a superare le tue difficoltà rendendoti una persona migliore. Veramente una psicologa eccezionale.
Dott.ssa Silvia Bastianello
Che belle parole Giulia, ti ringrazio di cuore! Sono davvero felice che tu ti sia sentita accolta, capita e aiutata. Per me è sempre una gioia e un onore accompagnarvi per un pezzo di strada…e dare il massimo per aiutarvi a mettere il turbo!! :-)
Silvia è una VERA professionista, ha saputo come mettermi a mio agio fin dal primo colloquio e ad individuare immediatamente il mio problema e il mio disagio.
È dolce, sensibile, super disponibile e allo stesso tempo diretta e chiara nel dire le cose.
Parlare con lei mi aiuta a trovare un po’ di serenità e quando finisce la seduta non vedo l’ora che arrivi la successiva.. Consigliatissima.
Dott.ssa Silvia Bastianello
Che emozione leggerti Maria Luisa…le tue splendide parole mi scaldano il cuore, grazie!!
L’empatia e la competenza sono le qualità della dott.ssa Bastianello. Mi sono rivolta a lei distrutta e ormai priva di capacità nella gestione delle emozioni, ne esco, dopo un anno di percorso, più sicura di me, avendo riacquistato la gestione delle emozioni e con tanti successi ottenuti. La ringrazio per avermi aiutata.
Dott.ssa Silvia Bastianello
Ti ringrazio di cuore per le tue parole S.!
Ti auguro un futuro ancora più pieno di successi e gratificazioni
D.ssa Bastianello mi ha aiutato a capirmi e prendere provvedimenti. Ho passato un periodo difficile e stressante sul lavoro e insieme a lei ho capito i miei errori ma ho imparato anche e soprattutto a non prendermi in carico di colpe non mie. Mi ha aiutato a scavare nel mio passato famigliare e capire in che modo riproponevo alcuni schemi. La sua professionalità e la sua dolcezza mi hanno permesso di iniziare una nuova carriera lavorativa con una serenità mai avuta.
Dott.ssa Silvia Bastianello
Grazie F.B. per le tue bellissime parole!! Sono felice per il tuo cambiamento e onorata di averne fatto parte!
Devo ringraziare Silvia per il percorso che mi ha fatto fare, mi ha messa a mio agio sin da subito.
È una professionista eccezionale!
Dott.ssa Silvia Bastianello
Grazie mille E. per le tue parole, ne sono felice!
Ottima professionista. Il percorso è consigliatissimo anche solo per chi ha voglia di conoscersi meglio, lei è disponibile e mette molto a proprio agio. Assolutamente soddisfatto
Che dire...Professionista fantastica. Ti mette a tuo agio fin dal primo incontro. La cosa che più mi ha colpito è l'amore che mette nel suo lavoro. Ti senti proprio capito e ascoltato. Una volta provato non potrete più fare a meno della dottoressa Silvia!!
La dottoressa Bastianello si è sempre dimostrata all'altezza delle mie aspettative. Ho iniziato un percorso breve, ma ho scelto di proseguire "al bisogno"; non mi sono mai sentita forzata e mi è sempre stata data molta libertà nel decidere quando fissare gli incontri. Il suo aiuto è stato prezioso e continua ad esserlo. Non potrei essere più soddisfatta!
Ottimo servizio, mi sono sentita fin da subito a mio agio esprimendo liberamente le mie emozioni. Con la dottoressa c'è un confronto, un dialogo e uno scambio di idee, non è solo un monologo del paziente ed è una cosa fondamentale per me. Utilizza un metodo personalizzato per ogni paziente.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera sono single da due anni e in questo periodo provo un senso di malessere e ansia perché non
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, potrebbe essere che, magari inconsapevolmente, tu stia limitando le tue opportunità. Magari per timore di metterti in gioco o perché ti sei un po’ chiusa rispetto alla vita sociale.… Altro
Buongiorno vorrei esporre un problema che ormai si protrae da mesi...durante il covid sono stato par
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, quando c’è un sintomo fisico come mal di schiena, mal di testa, mal di pancia, ecc…o stanchezza cronica senza alcun riscontro medico, in genere c’è qualche nodo da sciogliere a livello… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.