Viale XXV Luglio 46, San Giusto Canavese 10090
Per qualsiasi informazione puoi contattarmi telefonicamente o via WhatsApp al numero 351 4980328
Leggi di più02/11/2025
Viale XXV Luglio 46, San Giusto Canavese 10090
Per qualsiasi informazione puoi contattarmi telefonicamente o via WhatsApp al numero 351 4980328
Leggi di più02/11/2025
42 recensioni
Molto brava nel relazionare con i pazienti e professionale
Dottoressa preparata e cordiale. Ci si sente a proprio agio e il trattamento è efficace.
Molto empatica, preparata , trattamento molto efficace
Dottoressa molto preparata, empatica e professionale. Sa ascoltare e metterti a tuo agio. Gia dopo la prima visita ho trovato giovamento. La consiglio a chiunque
OTTIMO STUDIO, PULITO ED ORDINATO, LEI MOLTO CARINA ED ATTENTA, LA CONSIGLIO
La consiglio è veramente competente e anche molto simpatica
Molto professionale e attenta alle problematiche del paziente
Soddisfatta della visita e del trattamento. L'osteopata Sharon Fasone è decisamente competente e anche molto cordiale.
Oltre che per la professionalità consiglio la Dottoressa Fasone per l’ empatia che crea con il paziente per me essendo la prima visita e’ stata soddisfacente tanto da voler affidare la mia salute e la mia ripresa motoria a lei .
Ho già preso il prossimo appuntamento.
Cordialità e professionalità.Mi sono trovata subito a mio agio grazie alla gentilezza della Dottoressa Fasone.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono una donna di 45 anni e, da diversi mesi, la notte mi sveglio a causa di forti dolori alla colonna. Dopo poche ore di sonno i dolori soprattutto nella zona centrale e lombare, mi costringono ad alzarmi.Mi si addormentano la gamba e la mano sx. Cosa potrebbe essere è quali esami specifici posso fare? Grazie per l'attenzione
Buonasera, le consiglio di rivolgersi al medico curante e valutare se è necessario approfondire mediante un’indagine diagnostica come la risonanza magnetica. In secondo luogo consiglio un colloquio con l’osteopata per valutare e migliorare la sua sintomatologia che, da quello che racconta, può essere dovuta ad un problema fluidico.
OPERATO AL SECONDO GINOCCHIO ORMAI DA 8 MESI SENTO SEMPRE "TIRARE" I MUSCOLI LATERALE ESTERNO E SOPRA IL GINOCCHIO. NON HO DOLORI A STARE FERMO MA FASTIDIO E MANCANZA DI EQUILIBRIO NEL CAMMINARE MENTRE IL DOLORE LO SENTO NEL FARE LE SCALE SOPRATUTTO IN DISCESA.
L'ALTRO GINOCCHIO OPERATO 14 MESI FA INVECE E' QUASI OK.
PUO' ESSERE UTILE MANIPOLAZIONE DA OSTEOPATA?
Buonasera, sarebbe interessante approfondire meglio il motivo dell’operazione. Sicuramente l’osteopatia è molto utile per rilasciare i tessuti e migliorare la sintomatologia, ma è consigliabile abbinare esercizi per la rieducazione al movimento del ginocchio. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.