Salve, la MOC indica osteopenia bordeline del femore, suppongo sia fatta con DEXA, bisognerebbe integrare il calcolo del TBS? Inoltre è necessaria la valutazione sierica della VES, emocromo con…
Salve se non ci sono deficit neurologici e mielopatie il trattamento è osteopatico ed eventuale ozonoterapia, la riduzione dei carichi dipende dal medico del lavoro dell'azienda
Salve, purtroppo è difficile rispondere perché dipende dal danno che il nervo surale ha subito in genere i miglioramenti ci sono entro 6 mesi
Dopo la situazione si stabilizza
Salve deve rivolgersi ad uno specialista ed evemtualmente eseguire degli esami specifici (MOC-DEXA ed esami ematici) per controllare il metabolismo osseo, il grado di osteoporosi e il sistema…
Non è una cosa infrequente considerando anche con il prelievo di tendine rotuleo ci può esser un discreto versamento. L'importante è capire se c'è un'infezione a livello locale,…
é molto strano che il frammento osteocondrale non sia stato rimosso durante il primo intervento.
La cosa fondamentale ora è recuperare la completa estensione e ritornare a caricare sull'arto…
Buongiorno, i disturbi che lei riferisce possono essere slegati dall'intervento al ginocchio destro e, per esempio, trovare causa in una discopatia vertebrale. In questo caso, le consiglio…
L'ipoplasia del tendine e del legamento collaterale mediale (LCM) del ginocchio può essere associata a diverse patologie e condizioni. Tuttavia, è importante sottolineare che l'ipoplasia,…
L'edema intraspongioso è segno di grave sofferenza del segmento scheletrico interessato. Può essere legato ad un trauma, a ripetuti microtraumi o artropatia degenerativa. Non va assolutamente…