• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vincenzo Vastarella
Cardiologo
Aversa
Salve, è utile un approfondimento diagnostico con visita cardiologica + ecocardiogramma. In caso di dolore toracico meglio eseguire accesso in Pronto soccorso.

Dott. Ermanno Gioacchini
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Buongiorno. Può tranquillamente escludere l'evenienza che il Lobidiur, in associazione con la venlafaxina, possa incrementare uno stato ansioso. Potrebbe, in caso, accentuare un poco l'ipotenzione,…

buongiorno, da linee guida ESC, le pause tra i 3 ed i 6 secondi, se asintomatiche, non richiedono impianto di pacemaker. Le suggerisco tuttavia di recarsi dal proprio cardiologo di fiducia in…

Dott. Nicolò Ghionzoli
Cardiologo
Siena
Buonasera, è una condizione che va calata nel contesto clinico e integrata con altri esami di approfondimento, tra cui ecocardiogramma basale; di per sé la presenza di onde T negative diffuse…

Buongiorno, deve esserci un errore.. ho è un BAV di primo grado o un BAV di II grado Mobitz 1. In entrambi i casi non deve preoccuparsi, tuttavia le consiglio una visita dal cardiologo di fiducia…

Dott.ssa Angela Sansone
Cardiologo, Ecografista
Palermo
Buonasera associare il plavix allo xarelto senza altro aumenta il rischio emorragico...bisogna comunque valutare il motivo di questa associazione e in base a questo ed al suo profilo di rischio…

Dott.ssa Angela Sansone
Cardiologo, Ecografista
Palermo
L esame descrive una verosimile cardiopatia ipertensiva con buona funzione del ventricolo sinistro. Viene segnalata una lieve dilatazione dell aorra ascendente per cui le viene consigliato un…

Dott.ssa Angela Sansone
Cardiologo, Ecografista
Palermo
Buonasera, quelli che riporta sono parametri relativi al doppler o volumi della camere cardiache ed indici di funzione che risultano tutti nella norma.