Buona sera, prendo una compressa di Zarelis, al mattino e una di Lobidiur dopo pranzo. Mi chiedo se
Buona sera, prendo una compressa di Zarelis, al mattino e una di Lobidiur dopo pranzo. Mi chiedo se quest'ultimo possa interferire e aumentare l'ansia. Grazie
2 risposte
Buongiorno. Può tranquillamente escludere l'evenienza che il Lobidiur, in associazione con la venlafaxina, possa incrementare uno stato ansioso. Potrebbe, in caso, accentuare un poco l'ipotenzione, ma certamente il suo specialista ha valutato questa evenienza. Riporti a lui, sempre, quanto lei osserva. Un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
