Gentile Paziente,
dopo un trapianto di capelli eseguito a maggio, a circa 4 mesi è normale che la ricrescita non sia uniforme. I capelli trapiantati attraversano una fase di ricrescita…
Buonasera, di per se l'esame non è controindicato ma potrebbero venire fuori delle alterazioni in risonanza magnetica che il collega avrebbe difficoltà ad interpretare. Io aspetterei almeno…
Il periodo successivo al trapianto di capelli prevede diverse fasi successive che si intercorrono con formazione di croste e successiva caduta parziale dei capelli. Le tinture utilizzate dai…
Certamente, è possibile iniziare il minoxidil anche un mese dopo il trapianto (o prima), a condizione che l’area trapiantata sia completamente guarita e non presenti irritazioni o crosticine.…
Il PRP è utile per accelerare la guarigione post-intervento e stimolare la ricrescita dei capelli, e inoltre è un trattamento efficace anche per migliorare in generale la salute del cuoio capelluto,…
Assolutamente troppo presto, il trapianto si valuta a un anno, nel frattempo tecniche come prp autologo o biomimetico possono essere utili terapie per accorciare le tempistiche di recupero. Si…
finasteride è una terapia cronica per la caduta dei capelli. le persone la assumono per anni nel caso in cui non ci siano degli effetti collaterali.
per quel che riguarda minoxil: per…