Ovviamente sì e viene da domandarsi cosa aspetta a farla. Prima o due mesi dopo l'intervento sarà utile verificare lo stato genitale complessivo con ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare,…
Non faccia altro: già non si capisce l'uso dell'anestetico che certamente non ha fatto bene alla situazione... l'infiammazione si è risolta indipendentemente dal luan. Lo stato…
Scusi... ma per quale strano motivo il prepuzio dovrebbe ricrescere? chi le ha prospettato una simile stupidaggine? Ha fatto eseguire la circoncisione affinché il glande rimanesse scoperto e…
Se il glande era permanentemente coperto è normale che ora lei avverta ipersensibilità... progressivamente questa diminuirà. Il gonfiore è dovuto alla reazione operatoria e soprattutto alla mancanza…
Non è chiaro se ha fatto la circoncisione o meno. Da quanto afferma sembra che suo figlio sia quantomeno sovrappeso con un discreto strato di grasso pubico e questo stato di sicuro agisce negativamente…
Purtroppo è ciò che accade quando non si mobilizza la pelle del pene sin dal primo giorno: il gonfiore produce dolore e impedisce la retrazione che faciliterebbe il drenaggio, favorendo linfiammazione…
Nonostante la sua descrizione è impossibile darle dei suggerimenti senza vederla. Certo è strano che non siano stati in grado di eseguire adeguatamente l'intervento: le aderenze si possono…
E' evidente che l'urologo ha sottovalutato il grado di restringimento del suo prepuzio che comunque copre tutto il glande se non viene retratto manualmente. Se non è una fimosi è una…
La situazione va vista perché altrimenti è impossibile darle delle risposte. Stante il tempo passato non credo sia imputabile ad esiti della circoncisione.
Le fimosi non vanno e vengono.... o ci sono o non ci sono, fatto salvo il fatto che fasi di maggiore irritazione possono far ridurre la mobilità di un prepuzio troppo lungo e stretto. la sola…