Ormai la situazione dovrebbe essere a posto, ma forse è meglio che si aiuti con un gel lubrificante a base d'acqua. A volte anche una buona lubrificazione vaginale non è sufficiente, con…
E' doveroso che si faccia vedere per programmare in tempi brevi la circoncisione radicale. Ha un prepuzio decisamente stretto che rischia di bloccarsi e gonfiarsi sotto il glande (parafimosi…
I punti cadranno, ma possono già essere rimossi consentendo una più rapida guarigione. Quanto osserva la glande deriva dalla troppa medicazione operata nei giorni precedenti. Tenga solo ben pulito…
Possibile che ci sia anche un po' di edema. Se vuole può seguire queste indicazioni che danno sempre buoni risultati: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con…
Quanto accaduto è frutto dell'edema della zona operata e forse troppo medicata. Non può fare nulla se non tenere ben pulito con acqua corrente e mobilizzare per bene la cute del pene più…
Può dormire a letto con chi vuole, senza rapporti, ovviamente.
Per tornare al perfetto funzionamento ci vorrà dai 25 ai 30 giorni.
E poi sarà tutto ok.
Per la circoncisione se segue un percorso semplice (mobilizzazione della cute del pene e lavaggi frequenti con sola acqua corrente) certamente. Per il varicocele dipende dalla tecnica di intervento…
Certo che le conveniva aspettare che la ferita fosse ben guarita.... ma nulla di che. I punti tutt'ora presenti può anche farli rimuovere. Tenga tutto ben pulito con acqua corrente e mobilizzi…
Ovviamente occorrerebbe effettuare la valutazione in sede di visita. Presumibilmente l'urologo ha valuto lo stato del suo prepuzio ritendendo meglio eseguire la circoncisione e quindi è…