Non risolverà nulla e rischia di far stringere ulteriormente il prepuzio. Nella sua condizione l'unico intervento risolutivo è la circoncisione radicale: inutile fare due interventi successivi…
Troppa medicazione che finisce per ottenere l'effetto opposto a quanto atteso. meglio seguire queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua…
Si tranquillizzi... non accadrà nulla. Non ha senso che non si lavi.... segua queste istruzioni che miglioreranno la guarigione: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene…
I punti possono richiedere anche 30 giorni per cadere, ma è impossibile che un punto caduto dopo 14 giorni dia ancora significativo sanguinamento... quindi qualcosa non funziona. Il gonfiore…
Possibile che sia in atto ancora una consistente reazione infiammatorio-riparativa dettata dall'eccesso di medicazione eseguito sinora. Si lavi con sola acqua corrente più volte al giorno,…
Tutta quella medicazione serve a poco e produce solo fastidi., esattamente come quelli che osserva (le "cicatrici" nere sono le zone coagulate). Se vuole può seguire queste indicazioni…
La cicatrice e i segni dei punti richiederanno tempo per stabilizzarsi e attenuarsi, ma mai scompariranno. Ci vuole comunque pazienza... almeno 6 mesi.
E' una piccola zona in cui i punti non hanno tenuto e deve guarire spontaneamente. La tanga solo ben pulita con acqua corrente ed asciutta... forse occorreranno una quindicina di giorni…