• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La esecuzione in casa di cura a carico del SSN è sempre possibile sempre che per tale intervento la CdC abbia la convenzione... così come per una assicurazione diretta. In ogni caso con il carico…

La competenza è dell'urologo che dovrà decidere quale tecnica applicare in ragione del tipo e della estensione della ostruzione uretrale.

Ovvio che bruci a mettere disinfettanti inutili. Lasci perdere ogni crema o gel e tenga solo ben pulito con acqua corrente e poi asciughi bene... tenga all'aria quando può. Mi auguro non…

Con alta probabilità qualcosa non ha funzionato o non è stata eseguita per bene. Una soluzione la si deve trovare, ma per farlo occorre valutare direttamente la situazione. Cerchi un buon andrologo…

Gentile paziente l’interVento di uretroplastica è un intervento che rientra nelle prestazioni erogate dal SSN. L’intervento di falloplastica di ampliamento non è mai mutuabile