Via Mergellina, n.23, Napoli 80122
indicazioni per raggiungere lo studio scaricabili al link: https://sergiomarlino.it/maps/
Leggi di più02/02/2026
Torre del Greco 4 indirizzi
Via Mergellina, n.23, Napoli 80122
indicazioni per raggiungere lo studio scaricabili al link: https://sergiomarlino.it/maps/
Leggi di più02/02/2026
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
576 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Medico eccellente,molto cortese e disponibile,puntuale e molto attento.Ottima anche la gestione della segreteria sempre gentili e la clinica poi bellissima ,moderna e curata in ogni minimo dettaglio. Consigliatissimo!!!
Il dottore Marlino è molto empatico, mi sono trovata molto bene, ho fatto botulino al cuoio capelluto ved ora attendo risultati
Staff attento e cordiale.
Dottore molto professionale con spiegazioni dettagliate che danno sicurezza. Molta sensibiiita'.
Clinica elegante , ogni oggetto al suo interno incarna il carattere partenopeo e cattura l ‘ attenzione . Il Dottor Marlino ,come pochi in giro, non è un improvvisato, è molto attento e scrupoloso, usa prodotti di alta qualità e i risultati dopo il trattamento eseguito hanno superato le mie aspettative. Dott. Eccellente!
Professionista serio, scrupoloso, attento alle esigenze del paziente. Accoglienza perfetta, spiegazioni dettagliate. Il dottore è un mix di dolcezza e serietà che mette il paziente a proprio agio, coadiuvato da personale gentile e disponibile.
Professionista molto in gamba, gentile, disponibile. Sono davvero soddisfatta del trattamenti fatti
Ottimo chirurgo e staff eccellente....lavoro svolto in modo professionale.
Persona squisita con grande professionalità e esperienza
Professionale , empatico , onesto e super gentile. E poi e’ un Mago . Alla prossima
Un mago…mi sono trovata benissimo
Il Dott è eccezionale