Viale Marx 203, Roma
Per la prenotazione presso questa struttura, contattare direttamente il numero 0682000138
Leggi di più15/05/2025
Viale Marx 203, Roma
Per la prenotazione presso questa struttura, contattare direttamente il numero 0682000138
Leggi di più15/05/2025
836 recensioni
Mi sono trovata benissimo e a mio agio. La consiglio assolutamente.
Dottoressa di un'empatia fuori dal comune, dolce e gentile, mi ha messa subito a mio agio, mi ha spiegato dettagliatamente tutto.
Puntuale e precisa.
Sarà sicuramente la mia Dottoressa di fiducia sa questo momento.
Anche lo studio nel quale mi ha ricevuto è molto carino, pulitissimo, e il personale all'accoglienza molto cordiale.
È stata una bellissima scoperta che non lascerò più!
Grazie
Dottoressa si è presentata Gentile,empatica e professionale
Dottoressa molto brava e professionale, ti fa sentire a proprio agio fin da subito!
Professionalità e attenzione ai bisogni del paziente
Dottoressa attenta e preparata. Mette a proprio agio anche in situazioni poco piacevoli
Prima visita con la Dottoressa. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Empatia, professionalità, delicatezza e attenzione per la paziente. Tutte qualità difficilmente riscontrabili in un unico professionista. È riuscita a tranquillizzare me e il mio compagno con poche parole. Visita accurata sia nella parte anamnestica che ginecologica.
La consiglierei a tutte le donne.
È stata bravissima, semplice, ma dettagliata nelle spiegazioni e nel chiarire qualsiasi mio dubbio. Soprattutto molto delicata.
Dottoressa professionale, gentile ed empatica. La consiglio vivamente
La mia ginecologa da una vita,avevo 18 anni ne ho 42 e 3figli! Attenta, scrupolosa, disponibile, reperibile,chiarisce ogni dubbio e dà tanta sicurezza vista la sua esperienza e professionalità.Ansie in gravidanza? C'è lei che ti mette una tranquillità fuori dal comune, è lei,la dottoressa del cuore,la ginecologa che ogni donna dovrebbe avere.
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, Sono alla 35 settimana +2 giorni da qualche giorno sento qualche contrazioncina che dura 30-60 sec non è dolorosa solo fastidiosa , in media ne ho 7-8 al giorno , devo preoccuparmi o a questa settimana sono normali ? La visita fatta lunedì ha evidenziato collo dell'utero chiuso Grazie mille
Buonasera. In questa fase della gravidanza, è normale che si manifesti una lieve e sporadica attività contrattile, di solito non dolorosa. Si tratta delle cosiddette contrazioni di Braxton Hicks che non determinano modificazioni della cervice uterina.
Buongiorno, ho 42 anni, un parto 10 anni fa e controlli regolari ogni anno. Ho delle domande riguardo all'esito del mio ultimo Pap test di 6 mesi fa, quando è risultato negativo ma nel commento si segnalano "cellule endocervicali ipertrofiche.Fissazione subottimale, esame citologico a 12 mesi". Ricordo anche che negli ultimi Pap test ho avuto perdite ematiche per alcuni giorni.
La domanda è: queste cellule endocervicali ipertrofiche sono indicatori di una trasformazione patologica?(Legato anche al fatto della facilità nel sanguinamento)
In eventualità di una trasformazione preneoplasica del endocollo nel Pap test sarebbero state presenti cellule esplicitamente modificate? Cosa dovrei fare, ripetere il Pap test? Oppure altri esami in più per capire lo stato del endocollo?
Grazie di cuore.
Aggiungo al consiglio precedente del collega, senz'altro corretto, l'indicazione ad eseguire anche un tampone cervicale per ricerca di germi quali il Micoplasma, la Clamidia e il gonococco che potrebbero essere causa di endocerviciti, possibile causa di sanguinamento e ipertrofia delle cellule endocervicali.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.