Esperienze

Psicologa Clinica iscritta all'Albo Professionale dell'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, attualmente in formazione presso scuola di specializzazione in Psicoterapia Psicodinamica ad Orientamento Socio Costruttivista.
Conduttrice esperta di Training Autogeno per adulti e bambini e Trainer per corsi di accompagnamento alla nascita con metodo RAT.
In continua formazione nel settore delle Tossicodipendenze con esperienza professionale in comunità e in percorsi di accompagnamento, rieducativi e riabilitativi.
Specializzata nell'Immigrazione all'interno del Progetto "Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR)", con funzioni di coordinatrice funzionale e organizzazione logistica per attività interne ed esterne, organizzazione risorse, assistenza sociale, orientamento alla formazione professionale e inserimento lavorativo del rifugiato, supporto psicologico e mediazione linguistica-culturale.
Disponibile per consulenze e percorsi di sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare, nello specifico: depressione, ansia, difficoltà a gestire stress ed emozioni; problemi di coppia, supporto alla genitorialità. Interventi di supporto che permettono la continuità e il contenimento delle condizioni di benessere della persona e al miglioramento della qualità della vita.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico clinico


  • Consulenza online


  • Studio clinico


  • Colloquio psicologico


  • Consulenza psicologica


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
studio privato LECCE

Via Pordenone, Lecce 73100

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Selene Innocenzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione