Esperienze

Lo Studio Zei nasce dalla volontà, di Saverio Zei, di offrire un luogo dove la persona può trovare uno spazio di benessere psicofisico dove è considerata per la propria unicità.
Studio Zei

Zei Saverio

Saverio Zei, dopo aver terminato i suoi studi scientifici, è riuscito a portare avanti il suo interesse per il benessere della persona, intraprendendo un percorso che lo ha portato ad operare in modo innovativo nell’ambito massoterapico.

Dopo il diploma superiore ha frequentato la Scuola Superiore Medico-Tecnica di Trevano-Canobbio (CH) ottenendo, prima il diploma di Massaggiatore Medico CRS, poi l’Attestato Professionale Federale di Massaggiatore Medicale.

In Italia tale titolo è stato riconosciuto come Massofisioterapista, figura professionale Sanitaria.

Nel corso degli anni si è aggiornato costantemente arrivando, così, ad utilizzare metodologie e tecniche che, partendo dallo studio anatomico, riescono ad ipotizzare problematiche emotive che ne causano l’alterazione.

Il Sig. Zei collabora con vari professionisti nei settori salute e benessere, per poter offrire un servizio a 360°.
Ad oggi è titolare dello Studio Zei in Como (IT),Massaggiatore della F.I.G.C Settore Tecnico/Area Medica c/o ASD Ardita Cittadella; Personal Trainer. Presidente della JEG SA ( Soc. Svizzera nell'ambito salute, benessere e facility services) e Direttore della Swiss Medical Clinique (In Lugano - CH).
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Massofisioterapia

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Zei

Via Caniggia 17, Como 22100

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • Ottimo trattamento per la schiena. Consiglio vivamente.

     • Studio Zei  • 

    Saverio Zei

    Grazie


  • E

    Mi è stato di grande aiuto per eliminare dolori alla schiena e mi ha aiutato a recupare da un infortunio, frattura del calcagno

     • Studio Zei  • 

    Saverio Zei

    Grazie


  • A

    Ottimo servizio, mi sono trovato molto bene , lo consiglio

     • Studio Zei Altro  • 

    Saverio Zei

    Grazie.


  • C

    Ottimo professionista nella cura dei miei problemi .
    Professionale e puntuale. Studio ben pulito

     • Studio Zei  • 

    Saverio Zei

    Grazie
    Zei Saverio


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera, il mio fidanzato da una decina di giorni accusa dei fastidi al ginocchio destro ... inizio col dire che lui svolge un lavoro in cui carica molto sugli arti... lavora nei trasporti, sale e scende dal cassone del mezzo , carica pacchi ecc ecc .. è iniziato tutto come un fastidio simile ad un senso di stanchezza.. poi si è trasformato in un fastidio più acuto che ora si è alleggerito.. tuttavia se cerca di piegare verso l'interno la gamba e la riporta in avanti sente un "pop" .. o magari in alcuni momenti della giornata sente come se ci fosse qualcosa che dovesse scattare .. cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo

Concordo con la Dr.ssa Alessi, che consiglia accertamenti diagnostici in quanto se non si comprendono con sicurezza le strutture interessate, si andrebbe a fare un ipotetico trattamento/terapia,magari utile, ma non specifico/a per la problematica in questione, andando così a disperdere tempi,soldi e magari prolungando le tempistiche di recupero, complicando l'attuale status strutturale.

 Saverio Zei

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.