Dott.ssa Sara Ziliani

Sessuologo, Psicologo Altro

Desenzano del Garda 1 indirizzo

1 recensione

Esperienze

Mi occupo di:
DISTURBI SESSUALI: disturbi del desiderio sessuale, disfunzione dell'orgasmo, , disfunzione erettile, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata, frigidità, dispareunia (dolore durante i rapporti), vaginismo; - Recupero dell'intimità di Coppia e della Sessualità; - Sessualità e Disabilità (interventi mirati verso la Malattia e/o la Disabilità; - Educazione Sessuale; - Perversioni Sessuali; - Matrimoni Bianchi. - SUPPORTO PSICOLOGICO INDIVIDUALE E DI COPPIA - SUPPORTO PSICOLOGICO E GESTIONE DELLA MALATTIA PER IL MALATO ED I SUOI FAMIGLIARI; - INTERVENTI DI SOSTEGNO MIRATO PER TRAUMI, DEPRESSIONE, ANSIA, STRESS, PROBLEMI RELAZIONALI O INTERPERSONALI E DISTURBI PSICOSOMATICI. - SOSTEGNO PSICOLOGICO DURANTE LE SEPARAZIONI.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Sessuologia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dott.ssa Sara Ziliani

Via Adua 1, Desenzano del Garda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico


  • Consulenza Sessuologica


  • Esame sessuologico


  • Terapia di coppia


  • Terapia sessuologica


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Sono rimasto molto soddisfatto del percorso fatto con la dottoressa Ziliani. E' una professionista molto capace e che sa mettere a proprio agio le persone, nonostante parlare della mia intimità non mi fosse mai capitato prima. Sono molto contento dei risultati raggiunti e del tempo breve del percorso. La consiglio a tutti!

     • Presso: Dott.ssa Sara Ziliani Problemi sessuali

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, ho 34 anni e ho sempre avuto periodi refrattari molto lunghi, raramente sono riuscito ad avere più rapporti sessuali in un unica giornata, a volte rapporti soddisfacenti dopo 36-48 ore. Ho sofferto un po di ansia in passato, convivo periodicamente ogni 2 anni a problemi di erezione dovuti probabilmente allo stress che scompaiono naturalmente. Faccio una vita regolare, molto sport e non ho problemi di salute.

Concordo con la collega. Anch'io mi rendo disponibile.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Sara Ziliani

Dott.ssa Sara Ziliani

Domande su consulenza Sessuologica

Salve, io è la mia ragazza lo abbiamo fatto circa 4-5 volte ed ogni volta che inizio con la penetrazione lei sente davvero tanto dolore, e dopo un po di tempo le passa completamente e non sente assolutamente nulla, ne piacere e ne dolore, sapreste come migliorare la situazione? vorrei farglielo piacere

Buongiorno, l'argomento dovrebbe essere approfondito con una consulenza. Io sono disponibile anche online.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Sara Ziliani

Dott.ssa Sara Ziliani
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.