Esperienze
DISTURBI SESSUALI: disturbi del desiderio sessuale, disfunzione dell'orgasmo, , disfunzione erettile, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata, frigidità, dispareunia (dolore durante i rapporti), vaginismo; - Recupero dell'intimità di Coppia e della Sessualità; - Sessualità e Disabilità (interventi mirati verso la Malattia e/o la Disabilità; - Educazione Sessuale; - Perversioni Sessuali; - Matrimoni Bianchi. - SUPPORTO PSICOLOGICO INDIVIDUALE E DI COPPIA - SUPPORTO PSICOLOGICO E GESTIONE DELLA MALATTIA PER IL MALATO ED I SUOI FAMIGLIARI; - INTERVENTI DI SOSTEGNO MIRATO PER TRAUMI, DEPRESSIONE, ANSIA, STRESS, PROBLEMI RELAZIONALI O INTERPERSONALI E DISTURBI PSICOSOMATICI. - SOSTEGNO PSICOLOGICO DURANTE LE SEPARAZIONI.
Aree di competenza principali:
- Sessuologia
Indirizzo
Via Adua 1, Desenzano del Garda
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Consulenza Sessuologica
-
-
Esame sessuologico
-
-
Terapia di coppia
-
-
Terapia sessuologica
-
Recensioni
1 recensione
-
P
Paolo
Sono rimasto molto soddisfatto del percorso fatto con la dottoressa Ziliani. E' una professionista molto capace e che sa mettere a proprio agio le persone, nonostante parlare della mia intimità non mi fosse mai capitato prima. Sono molto contento dei risultati raggiunti e del tempo breve del percorso. La consiglio a tutti!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 34 anni e ho sempre avuto periodi refrattari molto lunghi, raramente sono riuscito ad avere più rapporti sessuali in un unica giornata, a volte rapporti soddisfacenti dopo 36-48 ore. Ho sofferto un po di ansia in passato, convivo periodicamente ogni 2 anni a problemi di erezione dovuti probabilmente allo stress che scompaiono naturalmente. Faccio una vita regolare, molto sport e non ho problemi di salute.
Concordo con la collega. Anch'io mi rendo disponibile.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Sara Ziliani

Salve, io è la mia ragazza lo abbiamo fatto circa 4-5 volte ed ogni volta che inizio con la penetrazione lei sente davvero tanto dolore, e dopo un po di tempo le passa completamente e non sente assolutamente nulla, ne piacere e ne dolore, sapreste come migliorare la situazione? vorrei farglielo piacere
Buongiorno, l'argomento dovrebbe essere approfondito con una consulenza. Io sono disponibile anche online.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Sara Ziliani

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.