Via Santi Cosma e Damiano 10, Vimercate 20871
Gentile paziente , prima della visita , recarsi al bancone della Libera Professione , per procedere con accettazione e pagamento.
Leggi di più16/04/2025
Via Santi Cosma e Damiano 10, Vimercate 20871
Gentile paziente , prima della visita , recarsi al bancone della Libera Professione , per procedere con accettazione e pagamento.
Leggi di più16/04/2025
38 recensioni
La Dottoressa Melzi è una professionista della branca medica d'alto profilo, si denota da subito la grande competenza e la sua tranquillità nel gestire il caso che le si presenta. Da riconoscere che la Dottoressa si distingue da altri suoi non meno validi colleghi, per la sua sensibilità umana, gentilezza e disponibilità nel fornire spiegazioni/chiarimenti.
Consiglio a chiunque abbia problematiche inerenti al suo campo professionale di rivolgersi a lei, perché si affiderebbe in ottime mani.
Dott.ssa Sara Melzi
Grazie
Dottoressa gentile ed empatica, spiegazioni semplici e dettagliate. Consiglio!
Ottima visita, dottoressa molto attenta scrupolosa e chiara nell’esposizione
Eccellente Dottoressa disponibile a spiegare in tutti i dettagli cosa è meglio fare per curare la tua patologia a tutto questo aggiungo con simpatia e precisione che non guasta di sicuro.
CARMEN CALLONI
Competenza ed empatia della Dottoressa riassumono la mia esperienza di paziente.
Grazie
Dottoressa molto professionale, disponibile, attenta.
Sono davvero molto soddisfatta!
Mi ero ricolta anni fa alla dottoressa Melzi e sono ritornata da poco , posso confermare quello che hanno scritto altri pazienti. Visita attenta medico pragmatico preparato e umano. Consiglio.
La dott.ssa Melzi è un medico disponibile, scrupoloso e attento alle esigenze dei pazienti. Sicuramente consigliato.
Dottoressa molto preparata e scrupolosa. Si è presa in carico la mia situazione con molta empatia fino alla definitiva risoluzione.Grazie!!!
La dottoressa Melzi è stata professionale, gentile e molto attenta . Mi sono sentita ascoltata e seguita in modo scrupoloso. La consiglio vivamente!
ha risposto a 63 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
Un mese fa feci un ciclo di amoxicilina per positività allo streptococco. Avevo febbre alta e un dolore molto acuto in gola, per via delle placche.
Un mese dopo, ritorno ad avere gli stessi sintomi, ma questa volta niente febbre. Comunque, male alla gola e tonsille grosse si ripresentano come sintomi.
Il tampone questa volta è negativo ma per via delle tonsille molto grosse - di cui una con del pus - il medico mi prescrive nuovamente un ciclo di amoxicilina.
Adesso, mi ha dato l'impressione che me lo stesse prescrivendo nel caso in cui non si trattasse di un'infezione virale ma batterica, ma non era molto sicura. Adesso mi sento in generale meglio, e mi chiedo se devo prenderlo o meno, questo antibiotico.
Grazie
Buongiorno, se ha una tonsilla con pus è sicuramente una forma batterica e non virale , il fatto che stia meglio senza antibiotico potrebbe essere che la tonsilla abbia drenato il pus spontaneamente.
ho eseguito il test del quantiferon tb-plus: tb1 =0,117. tb2=0,827 TiB² 0,045. mitogeno (controllo positivo)= 9,943. cosa significa? io non ho sintomi e mi sento bene. grazie
significa che sei venuta in contatto con il bacillo della tubercolosi, dovrebbe fare una radiografia del torace e eseguire visita per vedere se è necessario fare una profilassi .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.