Via Casilina, 44h, Piedimonte San germano alta 03044
Per maggiori informazioni su come accedere al bonus rivolgersi direttamente alla Dott.ssa Fordellone
Leggi di più25/10/2024
Piedimonte San germano alta 2 indirizzi
Via Casilina, 44h, Piedimonte San germano alta 03044
Per maggiori informazioni su come accedere al bonus rivolgersi direttamente alla Dott.ssa Fordellone
Leggi di più25/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
25 recensioni
Ho fatto un percorso di terapia con la dott ssa e mi sono trovata molto bene. Ho acquisito consapevolezze profonde che mi hanno aiutato a gestire un momento difficile. professionista umana e competente. Molto attenta alla relazione.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie
Sto facendo un percorso con la Dott.ssa e mi sta tornando davvero utile. Stavo affrontando un momento buio della mia vita e sto già molto meglio. Sto lavorando con il metodo Emdr e non pensavo fosse così efficace. Sto già avendo i primi risultati.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie della fiducia.
Sempre in orario , molto empatica, sempre disponibile
Con la dottoressa mi sono sentita subito a mio agio, empatica, professionale e attenta
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie
Mi sono trovata subito al mio agio. La dottoressa mi ha inspirato professionalità.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie!
Mi sono rivolta alla dottoressa Fordellone in conseguenza ad un brutto periodo di ansia e depressione, mi sentivo vuota, senza speranze. Grazie alla dottoressa, ho risolto il mio problema, e finalmente ho ricominciato a vivere serenamente, vedendo soluzioni e possibilità. Consiglio a tutti di fare questa esperienza con la dottoressa Fordelline che è sempre stata profesionale, attenta e empatica.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie per la fiducia
Seria e competente, molto empatica e accogliente, mi ha aiutato in un momento molto difficile della mia vita.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie del feedback
Ottimo approccio al problema esposto. Immediata empatia che mi ha messo subito a mio agio. Indicazioni terapeutiche esposte con estrema chiarezza. Ottima professionista
La dott,ssa mi ha aiutata in un momento molto.difficile. stavo affrontando una separazione complicata, grazie al percorso ho recuperato molte risorse e trovato un nuovo equilibrio.
Ho fatto una percorso con la psicologa e mi sono trovata molto bene, ho affrontato alcuni problemi che mi portavo dietro da anni trovando un nuovo equilibrio.
Dott.ssa Sara Fordellone
Grazie per la fiducia e la stima.
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gent.Dott.sono andato da una psicologa sessuale,prima visita.Ne sono uscito ancora più devastato, perchè anche se la psicologa e molto professionale,una frase mi ha colpito:se voi non avete una sessualità perfetta meglio che vi lasciate?Ma il problema è nella mia testa mia Moglie non centra!Chi sà quante coppie hanno lo stesso problema,poi io non lascierò mai mia Moglie per un'altra, 25 anni insieme ed una figlia.Tra l'altro abbiamo combattuto tanto per averla,perchè io avevo problemi( pochi spermatozoi)Poi la dottoressa mi ha detto anche:che con la masturbazione io tradisco mia moglie,allora chi sa quanti traditori nel mondo ci sono!Parlando di qualche like che metto a donne che vendono profumi anche questo e tradimento?Io non voglio essere giudicato ma aiutato!Ultima cosa la dottoressa ha anche detto di scrivere a casa su un quaderno tutti i problemi per mantenere il cervello inpegnato.Ma lei deve scavare nella mia testa!Secondo voi devo continuare la terapia?Grazie.
Gentile utente. Il requisito fondamentale per una terapia proficua è l'instaurarsi di una buona alleanza terapeutica. Se si sente giudicato dalla sua terapeuta le consiglio di parlarne con lei e se continuasse a sentire le stesse spiacevoli emozioni può cambiare professionista. La sessualità è una sfera talmente personale e intima, fatta di tante sfaccettature e non deve essere "perfetta", ma soddisfacente e vissuta con serenità.
Un caro saluto
Salve, io domando aiuto perché sto male, purtroppo sto vivendo una situazione orrendo, non voglio dire il mio nome per la mia privacy, io purtroppo sono un ragazzo di 26 anni che non ha mai avuto rapporti amorosi, inteso come relazione, anche se non sono vergine, amici non ne ho, ho chiesto aiuto alla psicoterapeuta spiegando della mia situazione, (anche del mio passato come vittima di bullismo dalle medie fino alle superiori, ancora ho i ricordi) ma invece di aiutarmi, mi ha comunicato che gli amici che ho avuto, che mi hanno trattato come un cane domestico e tutto il resto l'ho avuto perché gli altri forse non ci pensavano e mi ha chiesto domande personali del tipo se sono omosessuale, io mi sono arrabbiato dicendogli che non è vero, io sono eterosessuale al 100%. Questi sono alcuni esempi, poi c'e ne sono altri. Tra l'altro per puro caso ho scoperto che è amica di una ragazza che mi bullizzava quando eravamo a scuola e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.già prima mi sono arrabbiato con lei per whatsapp per come mi parlava, ma lei mi dice non posso arrabbiarmi così se no è stalking e violenza interpersonale. Allora io ho cancellato e bloccato il suo numero. A me sembra che le donne psicologhe facciano del male ai maschi sfigati emarginati della società, come nei porno su internet. Non voglio dire il nome.
Caro utente, immagino che quello che vive sia molto doloroso. Se in questa relazione con l'attuale terapeuta non si sente abbastanza accolto e a suo agio credo possa essere opportuno parlarne con lei, può essere un momento di confronto importante e anche di lavoro su di sè. Al di la di ciò, generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio è sempre rischioso; esistono tanti terapeuti con cui ci si può sentire accolti e con cui si può fare un ottimo percorso.
E' importante che lei si occupi del suo disagio in un contesto accogliente e non giudicante.
Un caro saluto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.