***Se cerchi un'ora di trattamento passivo, non sono il professionista che fa per te***
Negli anni ho aiutato decine e decine di persone a liberarsi dei loro dolori attraverso un approccio ibrido che si basa su terapia passiva (trattamento osteopatico) e, soprattutto, terapia attiva (esercizi specifici).
Per questo i miei trattamenti prevedono una piccola parte sul lettino (10-20 minuti a seconda delle necessità) e il restante tempo in sala pesi / corpo libero per imparare esercizi che rendono le persone DAVVERO libere di muoversi e indipendenti da troppi trattamenti osteopatici.
Chinesiologo laureato in Scienze Motorie (Università Statale di Milano) e Osteopata diplomato AIMO (Accademia Italiana di Medicina Osteopatica).