
Via Francesco Melzi d'Eril 26, Milano 20154
Per info e prenotazioni si prega di contattare il numero: 03311420890
Leggi di più22/05/2025
Via Francesco Melzi d'Eril 26, Milano 20154
Per info e prenotazioni si prega di contattare il numero: 03311420890
Leggi di più22/05/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Soffro di cistite post coitale e su consiglio di un’amica, ho preso appuntamento dalla dottoressa. Ho trovato una professionista attenta e scrupolosa, che ha saputo ascoltarmi senza trascurare nulla del mio quadro clinico e degli esami già effettuati. Mi ha visitata accuratamente e consigliato una terapia per superare questo problema e prevenirlo in futuro. Ha inoltre coinvolto anche a mio marito, spiegando anche a lui il problema con estrema professionalità e delicatezza per aiutarci a trovare un equilibrio in questo momento un po’ particolare per la coppia. Mi ha messa inoltre subito a mio agio con la sua gentilezza ed empatia.
Competente e attenta allo stesso tempo gentile e cordiale
Medico competente e disponibile.Mi sono sentita subito a mio agio
La dottoressa è una persona molto umana e molto colpetente, che ha saputo mettermi subito a mio agio
Chiara e professionale. Visita esaustiva. A seguire
È una professionista qualificata e competente. Fin dal primo incontro mi ha fatto sentire a mio agio dimostrando una grande capacità di ascolto e preparazione
Mu sono sentita ascoltata e capita , ricevendo poi consigli molto utili.
È molto competente, la visita è stata accurata, sono stati dati esercizi e consigli utili e importanti
Molto gentile e cordiale. Spiegazioni approfondite e dettagliate
Prima visita,tutto da definire,vedremo nei prossimi incontri che cura ci sarà.
Ormai da anni frequento con ottimi risultati questo centro. Gentile e preparata la dottoressa, ma soprattutto efficaci le cure.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono un ragazzo di 15 anni e ho problemi a fare respiri profondi e quando mi succede ho sempre paura che posso rimanere senza respirare cosa potrebbe essere ?
Ciao, allora prima di tutto è bene sentire il medico di base che conosce la tua storia clinica, in secondo luogo potresti sentire un pneumologo/cardiologo così da escludere eventuali patologie. Nel caso non risultasse nulla di patologico, come io credo data la tua giovane età, ma il problema dovesse persistere potrebbe esserti utile fare della riabilitazione respiratoria per imparare ad usare bene il diaframma e tutti i muscoli coinvolti nella respirazione, in modo da essere più consapevole e non farti prendere dalla paura che altrimenti ti mette ulteriormente in difficoltà peggiorando la situazione.
Salve
Soffro di coccicodinia da 2 anni circa. 5 anni fa una caduta che ha causato una frattura del.coccife. ho fatto rx che lo accerta e risonanza che non rileva nulla di diverso. Un anno fa ho fatto 3 infiltrazioni in ospedale ( anestetico) al reparto terapia del dolore, dopo aver fatto un ciclo di terapie ( magnetoterapia, LASER, esercizi) dal fisioterapista e dopo aver seguito esercizi di un osteopata. Queste 3 infiltrazioni mi hanno fatta star bene per quasi un anno. Adesso sono tornata in ospedale per le altre 3 infiltrazioni. Ne ho fatte 2 e sto malissimo più di prima. Ho un dolore fortissimo che non mi consente di far nulla e la dottoressa in ospedale mi ha prenotato per la criofrequenza ( se non sbaglio si chiama così) che serve a congelare la parte di nervo interessata. Dovrebbe durare un anno.
Sapreste darmi consigli e se c'è uno specialista in coccigodinia in Campania ? Grazie
Buongiorno, in questi casi è importante non solo trattare la parte osteoarticolare ma tutto il pavimento pelvico. Ha fatto una valutazione del perineo? Spesso infatti il dolore è provocato da problematiche muscolari perineali/pelviche che se non trattate non consentono il ritorno ad una vita normale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.