Piazza Italia 8, primo, Olgiate Comasco 22077
Si ricorda ai sig.ri pazienti che la cassa dell'ospedale chiude alle ore 16:00, pertanto gli si raccomanda di organizzarsi tempestivamente per effettuare il pagamento.
Leggi di più13/12/2021
Piazza Italia 8, primo, Olgiate Comasco 22077
Si ricorda ai sig.ri pazienti che la cassa dell'ospedale chiude alle ore 16:00, pertanto gli si raccomanda di organizzarsi tempestivamente per effettuare il pagamento.
Leggi di più13/12/2021
132 recensioni
Serietà e professionalità e ottima comunicazione
………
Disponibilità e professionalità ! Mi sono subito sentito a mio agio e le spiegazioni sono state chiarissime
La migliore professionista che io abbia mai conosciuto, dotata della più grande qualità che un medico possa avere, e che purtroppo alla maggior parte dei suoi colleghi manca: l’empatia.
Estremamente attenta e professionale, la dottoressa Radice mi ha ascoltato con pazienza. Nel suo studio ci si sente accolti e compresi.
Dottoressa molto gentile e con un atteggiamento del tutto positivo che ti dà un senso di onestà infinita. Molto preparata e scrupolosa nella visita.
Meraviglioso Medico, splendida persona , consiglio assolutamente
Dott.ssa Rossella Radice
Grazie cara signora. La rispetto presto un caro saluto
Sempre sul Pezzo!!!veloce e precisa, con sorriso che oggi non è facile trovare
Gentilissima, professionale, a spiegato dettagliatamente la mia patologia consigliandomi di stare attento.
Professionale
Seria
Corretta
Empatica
Preparata
Puntuale
Esperienza assolutamente positiva... Tutto quello che ci si può aspettare da una visita è racchiuso in questo studio. Dall'ingresso con personale gentilissimo e chiarissimo, alla visita con la dott.ssa Radice, umanità, attenzione e precisione nel descrivere e aiutare il paziente a capire. Davvero tutto ottimo.
Gentilissima,mette subito a proprio agio. Dettagliata nella spiegazione
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
sono stato sottoposto a TURP 10 giorni fa ieri le urine presentavano sangue. VOrrei sapere se è normale
Bisogna capire di che entita' è il sanguinamento (urine rosate o rosso vivo): nel primo caso puo' essere normale, nel secondo invece potrebbe essere causa di una caduta d'escara (piccola crosticina che si forma in corrispondenza della sede dell'intervento) e necessita di valutazione
dovendomi sottoporre a turp il 14 luglio ho sospeso l'assunzione di cardioaspirina l'intervento è stato effettuato il 19 luglio vorrei sapere se e quando posso riprendere il farmaco. grazie
Credo sia importante si rivolga al suo cardiologo di fiducia: normalmente la sospensione della cardioaspirina si associa all'assunzione di eparina a basso peso molecolare, la cui assunzione puo' protarsi anche per alcune settimane dopo l'intervento. E' necessaria una consulenza cardiologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.