Via Domiziana, Castel Volturno 81030
PINETA GRANDE S.P.A.: Per prenotare una Visita contattare direttamente il Centro
Leggi di più27/03/2023
Sant'Antimo 6 indirizzi
Via Domiziana, Castel Volturno 81030
PINETA GRANDE S.P.A.: Per prenotare una Visita contattare direttamente il Centro
Leggi di più27/03/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
528 recensioni
La visita è stata accurata con spiegazioni chiare, la Dottoressa è molto professionale,
ma anche molto gentile, cordiale, disponibile ed empatica cosa rara di questi tempi e ho apprezzato molto la sua umanità.
Anche la segreteria è stata molto gentile. Mi ritengo soddisfatta
Dottoressa attenta e scrupolosa,ha la capacità di metterti a proprio agio nonostante la visita è di per sé un po' imbarazzante. La consiglio a tutti per la sua empatia e professionalità.
Dottoressa che al di la della indiscussa bravura ha come punto di forza la capacità di mettere a proprio agio il paziente. Empatia ed umanità ai massimi livelli. Grazie.
Dottoressa molto brava nelle spiegazioni ti fa sentire a tuo agio. Molto professionale
Sempre molto brava, gentile, cordiale. Mette a proprio agio ed e disponibile sempre. La consiglio, ottimo medico
La Dottoressa è stata estremamente professionale e gentile fin dal primo incontro. Ha saputo mettermi subito a mio agio, spiegando tutto in modo chiaro
Ottitta dottoressa molto professionale gentile cura il paziente anche con l'ascolto.
la dottoressa è unica nel suo genere, attenta, scrupolosa col paziente. Sono tornata da lei dopo una esperienza passata dove mi sono trovata benissimo.
Medico preciso e competente. Un pochino meglio nel dare consigli pratici
Scrupolosa,paziente,...e rassicurante! Qualità rare ai tempi di oggi!
È bello ritrovare professionalità e umanità in un medico. L empatia non si studia, ma insieme alla diligenza fa piacere percepirla quando si tratta della salute.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 21 anni e Circa due settimana fa ho avuto male sopra l'ascella nella curva esterna per capirci e questo dolore si espandeva in tutto il seno destro laterale. Con l'autopalpazione mi sono sentita una ghiandola sempre nello stesso lato e sembrava mi facesse anche un po' male. Successivamente mi sono rivolta al mio medico di base che ha proceduto con la palpazione e mi ha detto che erano ghiandole normali poiché sono fertile ecc. Poi arrivo' il ciclo e me la sentivo ancora. Il ciclo fini' e ancora oggi me la sento ma non mi fa più male. Tre giorni fa mi sono depilata con il rasoio e oggi mi si è gonfiata una ghiandolina sotto l'ascella e mi fa male. (non so se dipenda anche da quello). Quindi mi ritrovo con ghiandola al seno che il mio medico dice che è una ghiandola normale e non sospetta per lui, ora ghiandola sotto l'ascella che mi fa male e sono piena di ansia perché ho un sacco di paura. Ho prenotato l'ecografia quindi vedremo. Grazie a chi mi risponderà perché ne ho davvero bisogno.
Per la sua età la causa più probabile è una semplice infiammazione. In ogni caso, l'ecografia dirimerà ogni dubbio. Ci aggiorni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.