Viale Lazio 92, Palermo 90144
Onorato di aver partecipato alla sessione di Chirurgia In Diretta del Congresso SOSI 2025, dall'Ospedale "Policlinico-San Marco" di Catania.
Leggi di più17/04/2025
Viale Lazio 92, Palermo 90144
Onorato di aver partecipato alla sessione di Chirurgia In Diretta del Congresso SOSI 2025, dall'Ospedale "Policlinico-San Marco" di Catania.
Leggi di più17/04/2025
Accettato
113 recensioni
Studio accogliente e personale molto preparato sicuramente ci ritornerò
Esperienza ottima.Equipe medica gentile, professionale e molto attenta a ogni dettaglio.Tempi rapidi, ambiente accogliente.La consiglio vivamente!
Il dottor Parisio molto professionale bravo attento nella visita nelle spiegazioni. Soddisfatta. Grazie ancora complimenti
Come prima visita, sono state geniali, lo consiglio.
Sono rimasto contento della sua visita accurata veramente professionale
Siamo arrivati per effettuare due visite oculistiche, una per nuovi occhiali una post intervento per recupero della vista.
Tutto il personale è stato molto attento, professionale e molto simpatico. Cura e dettaglio eccellenti, consigliatissimi
Bravissimo. Ho apprezzato molto il livello di dettaglio per le spiegazioni.
Molto professionale e attento ai dettagli, l’esperienza è stata eccellente. Anche la dott.ssa ortottista è stata molto brava e competente. Il personale è cortese e puntuale.. lo consiglio vivamente!!!
Medico che ispira grande fiducia, ha spiegato tutto nel dettaglio, meticoloso , serio
Molto soddisfatta .
Già consigliato ad altri miei amici e parenti.
ha risposto a 27 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,ho 47 anni e 1 anno fa sono stato operato di cataratta all'occhio destro. Da allora ho avuto problemi di visione di aloni la sera e cerchi con luci laterali. Ho fatto un aberrometria e da quell'occhio operato ho questi fastidi che si ripercuotono a livello di frustazione psicologica. Nel frattempo ho fatto uno YAg laser, pensando che potesse essere un problema di cataratta secondaria, proposto in ospedale dove ho fatto l'intervento. Un altro medico a cui mi ero rivolto per disperazione mi ha fatto fare diversi controlli,mi aveva sconsigliato la sostituzione dicendomi che sarebbe stato peggio e mi ha consigliato di fare una capsulotomia con la quale secondo lui avrei dovuto risolvere,ma così non è stato. Tutta questa situazione mi ha portato ad avere una forte depressione. Il problema sta nel fatto che la pupilla di sera aprendosi supera il diametro del cristallino,usando una lucetta a led questi problemi spariscono. Ci vedo 10/10 e dopo la capsulotomia mi è stato detto che anche se volessi fare la sostituzione della IOL non potrei più farlo. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Grazie
Gentile paziente, si potrebbe provare ad utilizzare la Pilocarpina in collirio la sera, per produrre un restringimento della pupilla e quindi ridurre o eliminare questi fastidi. Chiaramente prima della prescrizione è opportuno valutare lo stato di salute del suo occhio e del suo organismo in generale. In bocca al lupo!
dopo capsulotomia yag laser ambedue occhi, posso guidare per tornare a casa? sono solo e non ho nessuno che mi accompagni .grazie
enrico
Gentile paziente, alle visite oculistiche o a procedure laser è sempre opportuno andare accompagnati o utilizzare mezzi pubblici (bus, taxi), in quanto la dilatazione delle pupille potrebbe darle problemi di abbagliamento e sfocamento durante la guida.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.