Esperienze
Esercito la professione come dirigente medico di 1° livello nella Unità Operativa di Medicina Interna della Azienda Ospedaliera di rilievo Nazionale della città di Caserta.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri internisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
53 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ivano
Vorrei sapere come fare per prenotare una visita col dottore Roberto Giorgio anche privatamente se possibile
Sergio Puglisi
Sono stato ricoverato qualche giorno fà all'Ospedale di Caserta al reparto di medicina generale per una polmonite abbastanza virulenta e ho avuto la fortuna di essere assistito e curato dal dr. Roberto Giorgio che sin dall'inizio si è dimostrato un professionista scrupoloso e preparato dandomi le cure giuste affinchè raggiungessi in breve tempo una completa guarigione.
Oltre l'alto profilo professionale ho trovato una persona completamente disponibile ed umanamente aperta verso gli ammalati e i suoi assistenti. Spero, se un giorno avessi necessità di cure mediche, di trovare un dottore con le stesse qualità umane e professionali del dr. Roberto Giorgio, che di questi tempi è molto raro trovare in una struttura pubblica. Mille volte grazie!!!
Emanuele Zarrillo
Cinque stelle sono poche io ne darei 10 e neanche una recensione di qualche riga renderà mai giustizia al dott Roberto, esempio unico di professionalità e umanita. Io e mio padre non dimenticheremo mai tutto quello che ha fatto x noi, non abbiamo conosciuto un dottore ma un angelo, ha cambiato la nostra vita. Infinitamente grazie con affetto Emanuele e Lorenzo Zarrillo
Antonio Verdile
Sono arrivato in pronto soccorso in precoma. Ventiquattro ore di battaglia. Poi otto giorni in reparto. Seguito dal dr.Giorgio. Non ho potuto sorridergli molto, troppo forti i dolori, troppo deboli le forze. Lo faccio ora che sono a casa e lo ringrazio. Il camice è una cosa seria non tutti possono indossarlo, non tutti se lo meritano. Lui sì. Antonio Verdile
ARPINO GIOVANNI
Esperienza unica, iniziata con ricovero presso il pronto soccorso di una Domenica qualsiasi, forte cefalea, dopo tre giorni di inferno finalmente salgo in reparto dove incontro il mio Angelo custode sulla terra,risponde al nome di Giorgio Roberto, e' il dottore che mi seguira' fino alle dimissioni,persona dalle qualita' umane incredibili, usa il bastone e la carota a volte severo,non per carattere ma ci tiene molto alla concentrazione mentre esamina la cartella clinica,non solo la mia in verita' ma di tutte le persone ricoverate,mi capovolge come un calzino,TC torace HR,TC del cranio,Ecocardiogramma,Ecografia dell'addome,markers antiepatite BC e altri esami, diagnosi e terapia. In realta' non mi colpisce il fatto clinico,sicuramente importane,ma quello che trasmette questo medico,ottimismo e fiducia con modi garbati,gentili e rispettosi,definirlo straordinario sarebbe riduttivo,lascera' in me un segno indelebile,grazie Dott.Giorgio. ARPINO GIOVANNI
Gabriella D.
Dopo la seconda visita ho avuto conferma di vedere quale medico e persona speciale sia il dott,Giorgio e posso dire di avere il privilegio di essere seguita da lui, cui ho affidato anche i miei figli che, purtroppo hanno il mio stesso problema. Grazie alle sue grandi qualità umane e alla sua competenza e chiarezza, ha la capacità di farti uscire dalla stanza con il sorriso, anche se magari la diagnosi non è sempre positiva per il paziente, che comunque, si sente seguito e protetto da umana comprensione. Grazie per il lavoro eccezionale che svolge che ci fa riappacificare con tutto quello che di negativo si sente sulla sanità pubblica.
Elena Maria Giovanna C.
Dario Marotta
Sono stato ricoverato undici giorni al reparto di Medicina Interna dell’Azienda Ospedaliera di Caserta per una forte febbre che non accennava mai a diminuire, e nella mia disgrazia ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare ed essere preso in cura dal Dr. Roberto Giorgio
Al di là dell’indiscussa ed eccelsa professionalità, competenza e umanità che contraddistingue il Dr. Giorgio rispetto a tutti gli altri medici che nella mia vita ho avuto modo di incontrare e conoscere, la peculiarità che lo rende unico nel suo genere in maniera assoluta, è la sua capacità del tutto naturale di comprendere a pieno lo stato d'animo altrui, ed in modo immediato i loro pensieri, trasmettendo quella tranquillità necessaria a proseguire il calvario mediante i suoi semplici ed efficaci consigli.
Grazie di esistere, e di esistere proprio a Caserta, nella mia amata città piena zeppa di problemi soprattutto in ambito sanitario, medico ed ospedaliero. Non potrò mai dimenticare, nel vissuto della mia situazione, una simil persona.
Dario Marotta.
alessandrobomber
Semplicemente grazie.Grande professionista, ma soprattutto grande uomo capace di rendere la degenza di un malato il meno pesante possibile. Un onore averla conosciuta e ancora grazie.
Lombardi Crescenzo
sharm_06
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott Giorgio qualche giorno fa, nell'ambulatorio per le dislipidemie. Empatia immediata. Ho colto subito le qualità di uomo e di medico. Persona dagli orizzonti mentali ampi, forse anche sopra le righe per taluni, disponibile ma soprattutto valido come professionista.
alessa1984
Sono stato ricoverato all'ospedale civile di Caserta medicina interna....e ho avuto il piacere di conoscere il dott Giorgio Roberto che cn la sua professionalità e bravura a fatto si che tt andasse a buon fine.... grazieeee mille x tutto... un abbraccio da Murolo Alessandro
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo