Via Nazionale, 46, Pineto 64025
Scerne di Pineto, Via Nazionale 46
Leggi di più09/06/2025
Via Nazionale, 46, Pineto 64025
Scerne di Pineto, Via Nazionale 46
Leggi di più09/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
18 recensioni
Il 28.11.2025 sono stata in visita dalla dottoressa Roberta Magnano e sono rimasta davvero molto soddisfatta. È una professionista attenta, competente e umana. La consiglio vivamente
La dottoressa Magnano, oltre ad essere bravissima è anche gentile ed empatica. La cura per la pressione di mia madre è stata fin da subito molto efficace e siamo rimaste soddisfatte! La consiglio veramente a tutti
Dottoressa molto brava, umana, amichevole. La consiglio vivamente
Dottoressa molto gentile ed empatica, spiegazioni chiare e dettagliate. Mi rivolgerò sicuramente a lei per i prossimi controlli
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa sia nella visita che nelle spiegazioni avute.
La dottoressa è molto simpatica, professionale,scrupolosa ,alla mano,preparata e attenta alla paziente.Mi sono trovata benissimo .La consiglio vivamente !!
Dottoressa gentilissima e professionale, mette a proprio agio il paziente, mi ha spiegato tutto in maniera comprensibile. Prossimamente porterò anche mia figlia a fare un controllo.
Ho prenotato una visita un po' urgente, leggendo le recensioni qui sul sito e devo ammettere che sono rispettate, anzi anche oltre le rosee aspettative.
Dottoressa scrupolosa, precisa, che mi ha fatto tante domande, volendo sapere anche nei minimi particolari come dormo!
Mi ha fatto una visita super completa, con tanto di prova da sforzo per precauzione, il tutto svolto con una precisione chirurgica ed un'empatia incredibile!
La consiglio vivamente e fortemente.
Dottoressa molto professionale, capace di relazionarsi in modo esaustivo con il paziente, spiegando in modo dettagliata la diagnosi.sicuramente sarà la mia cardiologa nel tempo .
Dottoressa davvero gentile e disponibile. Molto preparata e attenta nel suo lavoro. La consiglio davvero a chiunque.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, pratico sport a livello agonistico e sono bradicardico. Durante allenamento e gare sportive notavo un battito cardiaco massimo tra 168 e 170. Effettuata visita cardiologica tramite ECG e ecografia tutto nella norma. Pressione a riposo 120/70 con 51 BPM. Effettuato test da sforzo per capire il comportamento del cuore, inizialmente i valori erano 130/75 e 59 BPM, terminato il test emergeva che a 141 BPM con un carico di 275watt avevo una pressione pari a 240/80 mmHg. Il cardiologo prescriveva perindopril da 4mg al fine di cercare un abbassamento della pressione arteriosa, già iniziata l'assunzione da qualche giorno. Vi é una possibilità nell'abbassamento della pressione sotto sforzo? Puó essere una buona terapia o meglio chiedere nuovo consulto? Grazie
Salve, è normale che la pressione si alzi sotto sforzo come risposta fisiologica all’aumento del lavoro richiesto al cuore. Non la deve considerare come una cosa patologica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.