Via Monsignor Pogliani 30, Cesano Boscone 20090
Attenzione lo studio cambia di sede:
Da via Dante 5 a via Monsignor Pogliani 30 a Cesano Boscone
15/03/2024
Via Monsignor Pogliani 30, Cesano Boscone 20090
Attenzione lo studio cambia di sede:
Da via Dante 5 a via Monsignor Pogliani 30 a Cesano Boscone
15/03/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
119 recensioni
C'è stata un'attenzione nell'ascolto ed una spiegazione esauriente dei sintomi e delle cure prescritte. Sono molto soddisfatta.
È un grande professionista e da consigliare mi sono trovato benissimo.
Il miglior ortopedico, spiegazioni dettagliate, visita accurata , ti mette a tuo agio e davvero un ottimo ortopedico lo consiglio a tutti vivamente
Se fai domande ti risponde con semplicità per farti capire il problema, gentilezza grande gentilezza.
Visita molto professionale,
le spiegazioni sono state chiare, il medico è stato molto cortese
Sono soddisfatto come prima visita professionalità e competenza
Ottimo professionista, preciso e cortese. Spiegazioni dettagliate e comunicazione chiara.
ottima accoglienza. Competenza professionale ottima.
Dottore molto bravo, ha trovato la soluzione al problema, ve lo consiglio
E' la seconda visita che faccio dal dott. Gambaretti per un problema alla spalla, una a Maggio e una ieri e devo dire che in tutte e due le visite sono rimasto molto soddisfatto. Il dottore fa una visita accurata, si prende tutto il tempo necessario, ma soprattutto si prende tutto il tempo necessario per spiegare il problema e illustrare le varie soluzioni. Consiglio
È la mia prima visita con il Dottore e sono rimasta molto soddisfatta. È stato molto chiaro ed esaustivo. Lo consiglio assolutamente.
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho una frattura somatica amielica di l4 in ospedale mi hanno prescritto 30 giorni di allettamento e 60 g di corsetto c35....la mia domanda è a casa ho un corsetto che ha usato mio Fratello 10 anni fa per in operazione alle vertebre ed è c37...a me sembra uguale al c35....posso usarlo ugualmente risparmiando parecchi soldi o no ???
Quello che importa è che guarisca bene la frattura senza ulteriori cedimenti. Se il C37 è della Sua taglia può continuare ad indossarlo altrimenti è inutile allo scopo.
Salve, 15 giorni fa, la mattina dopo aver fatto un pò di attività fisica mi sono ritrovata con dolore al piede, rossore e gonfiore senza che io ricorda di aver preso alcuna storta. Ci ho camminato su e dopo 5 giorni sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto la radiografia dalla quale non si è evidenziato nulla alle ossa. Su loro indicazione ho usato una crema all'arnica, ghiaccio e una cavigliera elastica ma non mi hanno detto di usare le stampelle così, anche se solo in casa e per poco, camminavo zoppicando. Dopo 7 giorni, ho eliminato tutto e sono andata a fare un'ecografia dalla quale è uscito:
L'esame ecografico dei tessuti molli della caviglia evidenzia aspetto disomogeneo del legamento peroneo-astragalico anteriore, reperto compatibile con esiti di lesione distrattiva. Segni di tenosinovite dei tendini peronieri. Modesta falda fluida articolare nel comparto esterno.
Sono andata dall'ortopedico il quale mi ha detto che è una distorsione di primo grado. Mi ha detto di mettere cavigliera ri stabigib della Gibaud, usare il ghiaccio la sera, stare a riposo per 15 giorni usando le stampelle, e Fortilase uno al giorno per 20 giorni. Mi ha detto che passati i 15 gg devo fare degli esercizi propriocettivi che mi ha spiegato. Ora sono passati tre giorni ma non vedo notevoli miglioramenti. Volevo un suo parere. È tutto giusto quello che sto facendo? Tutto questo tempo ci vuole per guarire? Grazie.
Buongiorno. Nell’ipotesi di una distorsione l’iter terapeutico prescritto è valido. Qualcosa di differente potrebbe essere fatto qualora si trattasse di una lassità legamentosa o di una instabilità cronica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.