Esperienze
Nel mese di gennaio 1976 inizia un semestre di apprendistato come assistente a tempo pieno presso il Pronto Soccorso medico-chirurgico dell’Ospedale Maria Vittoria di Torino.
Il 29/11/77 consegue il diploma di Specialista in Medicina dello Sport e inizia la collaborazione come consulente presso l’Istituto di Medicina del Sport Città di Torino.
Dall’11/08/77 al 10/09/80 ricopre l’incarico di Assistente di Medicina Generale Supplente presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Torino.
Nel 1980 vince il concorso di Assistente di ruolo per lo stesso incarico.
Dal 1977 al 2001 tiene lezioni sulla genesi degli infortuni da corrente elettrica e sugli effetti della corrente elettrica sul corpo umano con nozioni di pronto soccorso nell’ambito dei Corsi organizzati dallo CSAO (Centro Sicurezza Applicato All’Organizzazione).
Nel '90 vince il concorso di Aiuto corresponsabile di Medicina Generale di ruolo e inizia il rapporto a tempo pieno con l’Ospedale, lasciando l’attività di consulente presso l’Istituto di Medicina dello Sport.
Fino al 30/09/01 continua l’attività Ospedaliera dapprima come Dirigente medico di I° livello e successivamente come dirigente medico di struttura semplice.
Nel 2005 conclude il Corso triennale di Omotossicologia e Discipline Integrate conseguendo a Milano il relativo Diploma e da allora è membro dell’AMIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia).
Nel 2009/10 frequenta il corso formativo annuale di Nutrizione Biologica organizzato dall’AMIOT.
Nel 2013/14 frequenta il corso formativo annuale di Medicina di Regolazione Fisiologica (Low- Dose Medicine) dell’AMIOT.
Aree di competenza principali:
- Medicina interna
Principali patologie trattate
- Infezione
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Visita internistica
130 € -
Indirizzo
Via Legnano, 23, Torino 10128
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Renato Rittatore? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione