Piazzale Ricchi, 1, Cagliari 09134
Il pagamento deve essere effettuato all'ufficio ticket prima della visita.
L'ufficio ticket si trova nell'edificio principale, primo sottopiano.
06/11/2023
Piazzale Ricchi, 1, Cagliari 09134
Il pagamento deve essere effettuato all'ufficio ticket prima della visita.
L'ufficio ticket si trova nell'edificio principale, primo sottopiano.
06/11/2023
33 recensioni
Ottimo medico, accurato nella visita spiega la diagnosi in modo da capirla noi comuni mortali.
Conosco il dott Leuze da oltre 10 anni, e mi aveva aiutato già per un'altra problematica. Gentile, preciso e dettagliato nelle spiegazioni e scrupoloso nella diagnosi.
Buono l'approccio..è stata una visita esplorativa ora devo fare ulteriori esami e poi si vedrà che fare..
Mi sono sentita subito a mio agio e intervenuto in aiuto con delle punture alla schiena x il dolore esaustivo e chiaro nelle spiegazioni ...se cercate ottimo neurochirurgo e lui grazie dott
Dott. Ralf Leuze
Grazie della gentile recensione
Sono la mamma di un ragazzo di 23 anni, che durante il servizio militare ha subito la frattura della vertebra C5 con fuori uscita del midollo .
Il dott.Leuze è intervenuto d'urgenza facendo una stabilizzazione vertebrale con l'inserimento di placca e viti.
La gravità dell' infortunio poteva portare mio figlio alla paralisi, invece la professionalità del dott. Leuze mio figlio ha recuperato completamente.
Non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto e nonostante noi siamo di Verona è sempre disponibile per qualsiasi cosa.
Non ci sono parole che possono bastare per ringraziare. La mia situazione era arrivata a un punto disperante .
O conosciuto al dottor Ralf nel 2023 , per me stato un angelo che veniva al mio aiuto .
Oggi dopo 1 mese dal mio intervento de stabilizzazione lombare.poso camminare e fare anche le cose più banale che prima non potevo.
Posso finire dicendo.. Carissimo dottore leuze Dio lo benedica oggi e sempre.
E grazie per continuare ad sostenermi in ogni momento. Grazie in nome mio e della mia famiglia
Oltre alla grande professionalità il dottor lenze e una persona disponibile attenta e compressiva chiarissimo nelle spiegazioni grazie infinite
Dopo una brutta caduta mi ha rimesso in piedi.... Grande
Molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni relative alle mie problematiche associate ad altre patologie presenti
Mi sono trovata molto bene. Il medico è stato chiaro, disponibile e molto professionale. Ha spiegato la mia situazione con attenzione, anche usando un modellino della colonna vertebrale. Mi ha fatto sentire seguita e rassicurata. Consigliato.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 36 anni e su una tac mi è uscito calcificazioni bipalidali encefalice .Devo preoccuparmi?che mi sento molto spaventata gz a ci mi riponde
Buongiorno
Di solito le calcificazioni bipallide ( cioè dei due nuclei pallidi che sono gangli della base) sono senza significato. Le consiglio cmq di effettuare una visita neurologica ( non neurochirurgica) .
Buonasera da circa 2 mesi soffro a causa di un'ernia voluminosa l5 s1 destra, accertata da RM, inizialmente i dolori erano intensi e lancinanti dal gluteo al piede fino a bloccarmi completamente a letto
Sono trascorsi 16 giorni da quando ho iniziato la cura farmacologica del neurochirurgo e le infiltrazioni paravertebrali di ozonoterapia, il dolore è migliorato, non ho più bisogno di prendere neanche l antidolorifico perché riesco a sopportarlo, però sono preoccupata perché sono alla quinta puntura di ozono e sento ancora dolore seppur sopportabile, volevo chiedere se dovessi finire il ciclo di terapia e il dolore ancora persiste, dovrò operarmi?
Buongiorno
Di solito non sono i dolori ma eventuali deficit neurologici a far optare il chirurgo a favore o contro l'intervento. Anche per questo motivo è indispensabile la visita neurochirurgica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.