
Via Salvatore Matarrese 2, Bari 70124
Si comunica che su questo indirizzo si riceve previa consulenza telefonica.
+39 3315416034
20/04/2024
Via Salvatore Matarrese 2, Bari 70124
Si comunica che su questo indirizzo si riceve previa consulenza telefonica.
+39 3315416034
20/04/2024
Punteggio generale
Ho effettuato una visita posturologica con Raffaele e ne sono rimasto estremamente soddisfatto. La valutazione è stata approfondita, professionale e condotta con grande attenzione ai dettagli. Ha saputo individuare con precisione l’origine dei miei disturbi posturali, spiegandomi in modo chiaro le cause e il percorso da seguire per migliorare.
Ho apprezzato molto l’approccio globale alla persona e la disponibilità nel rispondere a tutte le mie domande. Già dopo i primi consigli ho iniziato a notare benefici concreti. Consigliatissimo a chiunque voglia prendersi cura del proprio equilibrio posturale in modo serio ed efficace.
Prima visita dettagliata … il posturologo ha controllato l'appoggio del piede, la convergenza degli occhi, l'occlusione mandibolare, il parallelismo degli assi visivi… controllato collo, schiena, ecc … molto molto professionale e capace di fare una lettura chiara in base alle mie cattive abitudini, sport e problemi fisici pregressi di altra natura … un vero piacere .. aspetto aspetti finali e correzione dei problemi posturali al fine di migliorare la mia situazione
Un professionista ed una persona empatica! La visita è stata accurata. Consiglio vivamente a tutti di approfitarne
Molto professionale, accurato in tutti i particolari durante la visita, e sopratutto mi sono sentito a mio agio
Molto approfondita...la consiglio sia per un controllo che per la postura
Professionalità ed empatia con il paziente, un ragazzino di 12 anni affetto da autismo.... super complimenti dottore e grazie
Visita impeccabile, professionista ottimo, spiegazioni dettagliate. Consigliatissimo
Preparatissimo, scrupoloso e attento ad ogni cosa! Numero 1!
Tanta professionalità, attenzione ai dettagli, empatia e grande capacità di ascolto. Assolutamente consigliato.
Grande professionalità! Il dott. Longo mi ha aiutato tantissimo.
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera
Ho sempre più frequenti sbandamenti tali da rendermi complicato camminare
Ho 72 anni, sono ipoudente. Ho fatto RM cranio, cervello e cervicale. Ho fatto esame vestibolare. Tutti negativi.
Ho un costante dolore alla spalla sx e, da quando è presente questo dolore, sono aumentati gli sbandamenti.
Da 5 anni frequento una palestra e recentemente mi sono rivolto ad una vostra fisiatra ( dottoressa Mele).
Per quanto la problematica si manifesta a livello spalla, probabilmente la causa è da ricercare altrove nel corpo. Nello specifico noi siamo una macchina perfetta che ricerca continuamente il miglior compresso per non farci sentire il dolore. In questo caso il corpo non sta riuscendo a recuperare.
Una valutazione posturale e associato un piano di movimento - terapia personalizzato potrebbe essere la soluzione.
Buonasera, sono una donna di 38anni, da circa un paio di mesi ho dei doloretti intermittenti al petto sinistro accompagnati da dolore fastidioso ma non forte sul lato del seno sinistro , spalla in alcuni momenti ,a volte in base alla posizione mi si intorpidisce un pezzo della spalla di sinistra, ma questo sembra dovuto alla posizione,passo molte ore al pc e ho la scoliosi e lordosi.
Non so se c è ntra con il dolore al petto , diversi mesi fa ho sentito come una sensazione di sterno bloccato non so spiegarlo bene, come un peso, avevo febbre , non solo io, credo che abbiamo preso ilcovid in quel periodo ma non capisco perchè quel dolore potrebbe essere collegato? vorrei solo sapere se potrebbe essere un problema al polmone o al cuore oppure muscolare.
Sono all estero e non so a qusle specialista rivolgermi. Premetto l ultima ecografia al torace l ho fatta 2 anni fa e allora avevo gia dei d oloretti ma l inica cosa che mi hanno detto è stata la scoliosi
Grazie
Per quanto la problematica si manifesta a livello petto, probabilmente la causa è da ricercare altrove nel corpo. Nello specifico noi siamo una macchina perfetta che ricerca continuamente il miglior compresso per non farci sentire il dolore. In questo caso il corpo non sta riuscendo a recuperare.
Una valutazione posturale e associato un piano di movimento - terapia personalizzato potrebbe essere la soluzione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.