
Via Ettore Corcioni, Aversa 81031
Per ecocolor Doppler cardiaci e vascolari domiciliari, lasciate un messaggio whatsapp al numero 333.1413271. Sarete ricontattati.
Leggi di più09/02/2025
Via Ettore Corcioni, Aversa 81031
Per ecocolor Doppler cardiaci e vascolari domiciliari, lasciate un messaggio whatsapp al numero 333.1413271. Sarete ricontattati.
Leggi di più09/02/2025
Sono il dottor Raffaele Labriola, specialista in Cardiologia e con master universitario di II livello in Angiologia. Mi occupo della gestione clinica a 360 gradi del paziente affetto da patologia cardiovascolare, interessandomi prevalentemente di ecocardiografia di I e II livello, ecocolor Doppler dei distretti arteriosi e venosi, ipertensione arteriosa, valvulopatie e aritmie.
Perfezionato presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova, esercito la mia professione fra Caserta e Napoli.
Cardiologia.
Angiologia.
visita cardiologica + ECG;
visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma color Doppler;
ecocolor Doppler dei tronchi sovraortici;
ecocolor Doppler arterioso e venoso degli arti inferiori;
ecocolor Doppler arterioso e venoso degli arti superiori;
ecocolor Doppler dell'aorta addominale;
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ho scelto il dottor Labriola per la mia prima visita angiologica. Lo consiglio vivamente. Professionalità, competenza e disponibilità sono le caratteristiche che fanno di lui un bravissimo dottore. Felice della mia scelta
Preciso, scrupoloso, ascolta il paziente e da spiegazioni precise e dettagliate, uscita dallo studio con mia madre è riuscito a darmi sollievo con il suo sostegno professionale e morale !
È stata la mia prima visita con il Dr Labriola e mi ha rassicurata da subito. Utilizza termini chiari e semplici, riesce a spiegare al paziente in maniera esaustiva e accurata, mettendolo a proprio agio. Dai modi cordiali e gentili, è un professionista che consiglio.
Medico Bravo e disponibile. Consigliato per coloro che abbiano bisogno di una visita.
Professionale e molto preparato. Ha saputo subito individuare il problema di mio padre: lo consiglio vivamente. Sono pienamente soddisfatta della visita .
Competente , professionale e gentile Sicuramente consigliabile.
PF., 6 giugno 2023
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho sempre la tachicardia.. come se avessi due battiti in uno mi sale alla gola e mi da venire un colpo di tosse. Cosa può essere? Grazie
Buonasera. Sarebbe utile una valutazione cardiologica e un Holter ECG delle 24 ore per valutare la natura di questi "battiti" (che potrebbero essere extrasistoli) ed eventualmente valutare una terapia appropriata.
Devono passare dodici ore tra una compressa e l'altra o posso fare alle dieci del mattino e alle cinque del pomeriggio?
Salve. a quale compressa si riferisce, nello specifico?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.