Dr.
Roberto Balossi
Chirurgo generale
·
Chirurgo plastico
Medico estetico
Altro
sulle specializzazioni
Milano 1 indirizzo
Esperienze
Principali patologie trattate
- Ipertrofia Mammaria
- Setto Nasale Deviato
- Ipomastia
- Cellulite
- Ginecomastia
- +8 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Indirizzo
V. Tolentino 2, Milano 20155
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Roberto Balossi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed ho in programma un'ernioplastica con inguinotomia. Il chirurgo
Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed ho in programma un'ernioplastica con inguinotomia. Il chirurgo che mi dovrà operare è stato un po' reticente sulle eventuali complicanze... Vorrei sapere circa eventuali rischi come la resezione del cremastere, danneggiamenti del canale inguinale, edemi o ematoceli, incidenze sulla sfera sessuale... anticipatamente ringrazio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le eventuali complicazioni sono legate alla metodica chirurgica: intervento tradizionale o inserimento di rete contentiva. Il chirurgo che consulterà dovrà fornirle tutte le informazioni. Interventi chirurgici che non possano avere complicanze non esistono.
Distinti saluti
Dr.Roberto Balossi
Salve La mia domanda riguarda l'apparato riproduttivo maschile, sono un ragazzo di 22 anni e sto av
Salve
La mia domanda riguarda l'apparato riproduttivo maschile, sono un ragazzo di 22 anni e sto avendo qualche problema legato alla sessualità, mi spiego meglio.
Ho un problema riguardante il frenulo del mio pene, credo sia troppo corto e quando va in erezione la pelle ricoprente il glande fa fatica a scendere e il prepuzio sembra essere troppo stretto. con qualche difficoltà riesco a tirare fuori il glande ma la pelle sembra rimanere incastrata al di sotto di esso, ciò comporta che la pelle non riesce a muoversi avanti e indietro e di conseguenza avendo un rapporto con la mia ragazza non provo piacere...
Un altro problema che abbiamo notato è che quando tentiamo di avere un rapporto dopo un po' la pelle del frenulo sembra come gonfiarsi e creare una bolla d'acqua nel punto in cui il frenulo è attaccato al glande, credo sia lo sfregamento la causa perché questo accade solo dopo un po che il rapporto è cominciato.
Premettendo che questi sono i primi rapporti che ho quindi non so bene come comportarmi, e che il frenulo non sembra voglia staccarsi con un semplice rapporto(anche energico) se qualcuno può avere dei consigli da darmi e dirmi se è necessario praticare un operazione per risolvere il problema ne sarei infinitamente grato!
Grazie in anticipo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La terapia per risolvere la patologia legata al frenulo breve è solo chirurgica e piuttosto banale,. E' un intervento praticabile in anestesia locale e senza ricovero, pertanto è di tipo ambulatoriale.
Distinti saluti. Dr.Roberto Balossi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.