Esperienze
Nei suoi ambulatori di Alcamo e Palermo, offre una vasta gamma di trattamenti personalizzati per la cura degli occhi grazie ad un percorso formativo di rilievo e ad una vasta esperienza nell'oculistica, con specializzazione in diverse aree, tra cui la retina medica, la cataratta, la retina chirurgica, la cornea medica e chirurgica, ed il glaucoma. La sua attività ambulatoriale e la sua formazione continuativa nell'ambito della chirurgia refrattiva, unite alla sua propensione verso l'oculistica pediatrica, lo rendono un medico completo e in grado di soddisfare le esigenze dei pazienti di tutte le età.
Aree di competenza principali:
- Oftalmologia
- Chirurgia oftalmica
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Visita oculistica pediatrica
Prestazione gratuita -
-
Esame del fundus oculi
-
-
Esame OCT (tomografia ottica computerizzata)
-
-
Pachimetria corneale
-
-
Topografia corneale
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Via Giordano 131/i, Alcamo 91011
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Contanti
- Carta di debito
- Bonifico
Telefono
Via Leonardo da Vinci 307, Palermo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
141 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
A
A. C.
Il dottore è serio e preparato, ci siamo trovati molto bene sia per la visita di mio figlio che di mio marito. Ci ha messi a nostro agio.
• Dr. Amato Oculista • visita oculistica •
-
P
P.f.
Ho effettuato un intervento LASIK e sono rimasto molto soddisfatto dell’esperienza. Il dottore si è dimostrato professionale, competente e attento, spiegandomi le varie fasi dell’intervento e trasmettendomi sicurezza e tranquillità.
• Dr. Amato presso InFormaMedica • •
-
F
Francesca
Medico estremamente preparato, scrupoloso e disponibile
• Dr. Amato presso InFormaMedica • chirurgia della cataratta •
-
V
Vitale Susanna
L' intervento è andato bene,siamo stati trattati bene.
• Dr. Amato presso InFormaMedica • chirurgia della cataratta •
-
C
Crocetta
Prima visita oculistica pediatrica con il dottor Amato, molto gentile e professionale. Spiegazione dettagliata e accurata. Consiglio
• Dr. Amato Oculista • visita oculistica pediatrica •
-
O
Olivia Longo
Gentile, disponibile a chiarimenti, preciso e puntuale. Un vero professionista.
• Dr. Amato Oculista • •
-
S
Sergio
Cortesia, puntualità e professionalità sono di casa
• Dr. Amato Oculista • •
-
M
M.A.
Ottima esperienza. Il dottore è stato molto professionale, gentile e attento con il bambino, mettendolo subito a suo agio. Ambiente accogliente, sereno e ben organizzato. Consigliato!
• Dr. Amato Oculista • visita oculistica pediatrica •
-
A
Annamaria
Abbiamo portato la nostra bimba per una visita oculistica e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il dottore è stato professionale,attento e soprattutto è riuscito a metterla subito a suo agio.
Consiglio vivamente questo specialista• Dr. Amato Oculista • visita oculistica pediatrica •
-
A
AG
Fatte diverse visite, anche pediatriche. Sempre molto dettagliato, preciso e competente.
• Dr. Amato Oculista • •