Esperienze
Ho svolto la mia attività presso la Neurologia dell’Ospedale Santo Stefano di Prato, occupandomi di pazienti seguiti in regime ambulatoriale e degenza ordinaria. Nel corso della mia carriera ho acquisito competenze avanzate nella diagnosi e nel trattamento delle principali patologie neurologiche e neuromuscolari, affrontate con un approccio rigoroso e basato sulle evidenze cliniche più aggiornate.
Mi occupo in particolare di:
Ictus
Disturbi funzionali
malattia di Parkinson e disturbi del movimento
demenze e disturbi cognitivi
neuropatie periferiche
La mia attività clinica si distingue per un approccio personalizzato e orientato alla presa in carico globale del paziente, con particolare attenzione alla qualità della cura, alla continuità assistenziale e al miglioramento della qualità di vita.
Aree di competenza principali:
- Neurofisiopatologia
- Neurologia
Principali patologie trattate
- Emicrania
- Demenza
- Demenza senile
- +8 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita neurologica
130 € -
-
Visita neurologica di controllo
110 € -
Indirizzo
Via G. Inghirami 19, Prato 59100
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Maria Briccoli Bati? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione