Esperienze

Per l'attività in LIBERA PROFESSIONE si chiede gentilmente di chiedere conferma dell'appuntamento via messaggio di testo su MIODOTTORE.

Per l'attività in CONVENZIONE (ambulatorio a Castelnuovo Don Bosco e Buttigliera d'Asti) si ricorda che si visita solo su appuntamento. Per appuntamenti in giornata si richiede la prenotazione entro le h 10.00, utilizzando l'applicazione Miodottore oppure chiamando il numero 351 4344837. I bilanci di salute, al momento, vanno prima concordati con il pediatra scrivendo tramite l'app miodottore oppure mandando una mail a pediatramartone@gmail.com.  Gli orari di contattabilità telefonica sono: - Tutti i giorni h 8-10 - Lunedì, Mercoledì e Venerdì 16-18; Martedì e Giovedì 10-12 Gli orari di ambulatorio sono: - Lun 8.30-11.30 Castelnuovo Don Bosco - Mar 14.30-17:30 Buttigliera d'Asti - Mer 8.30-11.30 Castelnuovo Don Bosco - Giov 14:30-17:30 Castelnuovo Don Bosco - Ven 8.30-11.30 Castelnuovo Don Bosco Si ricorda che nei giorni festivi e prefestivi per visite e consulti è attiva la guardia medica, anche in orario diurno.


Altro Su di me

Presso questo indirizzo visito

Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Indirizzi (3)

Gianluca Martone
Visite a domicilio Chieri e paesi limitrofi

Via Aldo Moro 2, Chieri 10023

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo
  • Contanti
  • PayPal

Telefono

340 333...
Gianluca Martone
Asl Castelnuovo Don Bosco

Via Aldo Moro 2, Castelnuovo Don Bosco 14022

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo
  • Contanti

Telefono

351 434...
Gianluca Martone
Asl Buttigliera d'Asti

Piazza Vittorio Veneto, 3, Buttigliera d'Asti 14021

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

351 434...

Prestazioni e prezzi

  • Visita a domicilio

    Da 90 €

  • Visita pediatrica in convenzione


94 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    Lizeth

    Mi sono trovata molto bene e il dottore molto gentile e paziente e calmo ti fa sentire a tuo agio e tranquillizza le paranoie di una mamma di un neonato ,cosa non facile

     • Asl Buttigliera d'Asti visita pediatrica in convenzione  • 

  • A

    A.F

    Pediatra davvero disponibile, professionale e competente.Pronto ad ascoltare e a fornire spiegazioni chiare ai genitori, con grande attenzione verso i piccoli pazienti. Si vede che svolge il suo lavoro con passione e serietà.

     • Asl Castelnuovo Don Bosco visita pediatrica in convenzione  • 

  • M

    Massimo T.

    Attento, preciso, disponibile e preparato! Siamo molto soddisfatti e felici che sia il pediatra di base di nostro figlio.

     • Asl Castelnuovo Don Bosco Altro  • 

  • B

    Bertola Chiara

    Ieri ci siamo recati per la prima volta dal dottor Martone ( cambio pediatra).
    Si è dimostrata una persona empatica, attenta e disponibile.

     • Asl Castelnuovo Don Bosco Altro  • 

  • D

    Darya

    Un dottore molto professionale e delicato nel trattare dei bimbi. É stato attento e riposto in maniera dettagliata alle nostre domande. Puntuale e cordiale. Grazie

     • Asl Castelnuovo Don Bosco visita pediatrica in convenzione  • 

  • L

    Lacra

    Professionista veramente valido. Preciso ed esaustivo nelle spiegazioni.

     • Asl Castelnuovo Don Bosco visita pediatrica in convenzione  • 

  • A

    Andrea Morra

    Gianluca si è dimostrato molto disponibile, gentile, efficace,

     • Visite a domicilio Chieri e paesi limitrofi Visita a domicilio  • 

  • M

    MB

    Molto empatico con i bambini, la mia bimba era terrorizzata all'idea di farsi visitare, invece l'ha tranquillizzata subito e si è fatta visitare senza problemi. Molto scrupoloso

     • Asl Castelnuovo Don Bosco visita pediatrica in convenzione  • 

  • A

    Alberto Pavia

    Cosa mi colpisce del Dott. Martone oltre alle indiscusse capacità come pediatra sono la cordialità e l interesse che ci mette che va anche oltre il dovuto.

     • Asl Buttigliera d'Asti visita pediatrica in convenzione  • 

  • G

    Giorgia

    Pediatra competente e professionale. Durante le visite è attento e disponibile a fornire spiegazioni chiare e dettagliate. Puntuale, gentile e con una comunicazione rapida ed efficace.

     • Asl Castelnuovo Don Bosco visita pediatrica in convenzione  • 

Si è verificato un errore, riprova