Esperienze

Laureato in odontoiatria e protesi dentaria a Palermo, Dottore di ricerca in oncologia e chirurgia sperimentali presso l'Università degli studi Palermo, Specializzato in chirurgia orale presso l'Università degli studi di Messina. Svolge attività assistenziale presso la UOSD di Medicina Orale dell'AOU Policlinico Paolo Giaccone di Palermo e presso lo studio Medico Odontoiatrico La Mantia, in Corso Calatafimi 981, Palermo.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Implantologia dentale
  • Implantologia dentale
  • Gnatologia
  • Endodonzia
  • Ortodonzia
  • Gnatologia
  • Endodonzia
  • Chirurgia odontostomatologica
  • Stomatologia
  • Chirurgia orale
  • Odontoiatria
  • Stomatologia
Mostra dettagli

Prestazioni e prezzi

  • Ablazione

    60 €

  • Anestesia locale

    Prestazione gratuita

  • Devitalizzazione

    Prestazione gratuita

  • Esame obiettivo

    Prestazione gratuita

  • Estrazione dentaria

    Prestazione gratuita

Indirizzo

Gaetano La Mantia
Studio Dentistico La Mantia

Corso Calatafimi 981, Palermo 90129

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Gaetano La Mantia? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione