Dott.ssa
Gabriella Di Leva
Medico estetico
·
Medico competente
Altro
sulle specializzazioni
Caserta 1 indirizzo
Esperienze
Medico Competente Specializzata in Medicina del Lavoro, svolgo la mia attività per aziende e ditte private per adempimenti d. Lgs. 81/08 riguardante Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro. Appassionata di benessere. Mi dedico anche alla medicina estetica. Per esaltare la bellezza naturale di ciascuno.
Aree di competenza principali:
- Medicina del lavoro
Principali patologie trattate
- Idoneità al lavoro per Mansione Specifica
- Invecchiamento cutaneo
- Lassità cutanea viso
- Macchie della pelle
- Cicatrici
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Biorivitalizzazione
-
-
Consulenza di medicina estetica
Da 50 € -
-
Consulenza online
-
-
Pacchetto prestazioni
-
-
PRX
-
Indirizzi (2)
Consulenza online
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
Telefono
Via Gioacchino Rossini 41, c/o Laboratorio Cerasole, Caserta 81100
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Nuovo profilo su MioDottore
Lo specialista sta aspettando di ricevere la sua prima recensione.
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Gabriella Di Leva? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera È da una settimana che il mio ragazzo di 19 anni ha una febbricola che varia tra il 36 e
Buonasera
È da una settimana che il mio ragazzo di 19 anni ha una febbricola che varia tra il 36 e 38 gradi, più la mattina e la sera
antibiotico nessun effetto e si abbassa solo con la tachipirina ma appena finito l'effetto ritorna
ha dolori al corpo, dice alle ossa e alle costole e perenne mal di testa che aumenta e diminuisce nel corso delle giornate
nessun sintomo respiratorio ed io non ho nulla che possa avermi attaccato
non sappiamo cosa pensare, farà probabilmente gli esami del sangue a breve per capire
potrebbe essere un fattore di stress? ha tra l'altro iniziato da qualche mese la terapia ormonale sotto testosterone per la transizione di genere, potrebbe essere data da uno sbalzo ormonale?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe trattarsi di un’infezione Virale. Consulti chi ha prescritto antibiotico. Se i sintomi persistono consiglio di effettuare emocromo con formula.
Buonasera è da una settimana circa, con l'arrivo del caldo intenso che ho fiato corto, faccio fatica
Buonasera è da una settimana circa, con l'arrivo del caldo intenso che ho fiato corto, faccio fatica a fare due passi, pesantezza al petto e nausea. Purtroppo sono in sovrappeso però ho tantissima paura tanto che mi vengono delle crisi di pianto per paura di avere un brutto male. Ogni tanto do un colpo di tosse ma è secca. Vi prego di rispondermi in quanto ho tantissima paura. Grazie infinite.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Provi a impegnarsi seriamente per migliorare la sua situazione di sovrappeso. Potrebbe chiedere aiuto a un professionista della nutrizione. Sono sicura possa riuscirci se lo desidera. Non c’è certa correlazione tra brutto male e i sintomi che descrive che insorgono in concomitanza dell’arrivo del caldo. Potrebbe trattarsi di ipotensione. Misuri la pressione arteriosa. Può provare a reintegrare con liquidi adeguatamente rispetto al periodo. L’esposizione frequente all’aria condizionata e il sovrappeso sono possibili fattori predisponenti a difficoltà respiratoria che manifesta con qualche colpo di tosse. Spero di aver chiarito qualche dubbio e alleviato la paura
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.