Dott. Alessandro Mario Munari

Fisiatra · Altro sulle specializzazioni

Monastier di Treviso 2 indirizzi

46 recensioni
Tempo medio di risposta:

Esperienze

Il Dott. Alessandro Mario Munari è un medico specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione, comunemente noto come fisiatra. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova nel 2007, completando successivamente la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso lo stesso ateneo nel 2012.

Il Dott. Alessandro Munari, fisiatra altamente qualificato, mette la sua esperienza e professionalità a disposizione dei pazienti per offrire cure di alto livello in fisiatria.

Grazie alla sua formazione specialistica e all'approccio personalizzato, il Dott. Munari è un punto di riferimento per la riabilitazione fisica e il trattamento di diverse patologie muscoloscheletriche.

Centro Medico Istituto Piave con Dr. Alessandro Munari

Presso il Centro Medico Istituto Piave, il Dott. Munari fornisce un'ampia gamma di trattamenti per migliorare la qualità della vita dei pazienti:

Trattamento della lombalgia e cervicalgia: Soluzioni efficaci per alleviare dolori alla schiena e al collo.
Gestione dell'artrosi e delle tendiniti: Percorsi mirati per ridurre l’infiammazione e migliorare la mobilità.
Infiltrazioni articolari e mesoterapia: Tecniche all'avanguardia per il controllo del dolore e la riabilitazione.
Onde d’urto: Terapie innovative per accelerare il recupero fisico e favorire la rigenerazione tissutale.
Perché scegliere il Dott. Munari?

Il Dott. Alessandro Munari si distingue per l’approccio empatico, che combina ascolto attivo e attenzione ai dettagli. Ogni paziente è seguito con un piano terapeutico su misura, garantendo risultati ottimali. Il suo impegno costante per l’aggiornamento scientifico assicura l’utilizzo delle tecniche più moderne e sicure.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Visita fisiatrica

    Da 120 €

Indirizzi (2)

ISTITUTO PIAVE S.R.L
ISTITUTO PIAVE S.R.L

Via Piave 23, Venezia 30171

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
  • Contanti
  • Carta di debito

Telefono

041 9...
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

46 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    Ss

    Visita perfetta, molto scrupoloso e spero grazie a lui di risolvere il mio problema.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • F

    F.M.

    medico molto preparato, offre spiegazioni molto dettagliate ed è molto disponibile e “vicino” al paziente, al contrario di tanti altri medici che hanno un atteggiamento distaccato…esperienza positiva

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • A

    Antonella

    Bravo veramente mi ha visitatoi aspettiamo mi dicesse incominciamo le terapie invece è stato onesto nel spiegarmi che prima vuole vedere un altro esame che ho prenotato e poi vedremo il da farsi.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • M

    M.L.

    Molto chiaro ed empatico,spiegazioni ben dettagliate

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • S

    S G

    Oggi sono stata in visita dal dott Mario Munari, serio, competente, professionale.
    Consiglio.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • V

    Valter favaretto

    Ottimo attendimento.Ottimi consigli.Grazie dottore

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • A

    Angelo

    Mi sono trovato molto bene. Mi ha messo subito a mio agio. Ha controllato tutta la documentazione in mio possesso.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • S

    S.B.

    Scrupoloso,empatico,risolutivo.
    Ascolta molto e mette il paziente a proprio agio.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L  • 

  • C

    Corinna De Gobbi

    Il Dottore Alessandro Mario Munari è un vero professionista con in più una cosa che manca a molti suoi colleghi:EMPATIA con il paziente.....ECCELLENTE.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

  • F

    Francesco Scarpa

    Molto soddisfatto.Spiegazioni esaurienti.Mi ha accennato anche cosa potrei aspettarmi in futuro e le possibili soluzioni.Il mio problema sono delle calcificazioni alla spalla.

     • ISTITUTO PIAVE S.R.L visita fisiatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova