Via Ferrante Aporti 13, San Miniato Basso 56028
Presso il nostro studio pratichiamo l'originale Hollywood Carbon Peel
Leggi di più25/03/2024
San Miniato Basso 1 indirizzo
Nato a Firenze, dove sono sempre vissuto, ho frequentato il Liceo Classico Michelangelo e mi sono iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, laureandomi con una tesi in chirurgia ricostruttiva e ottenendo il massimo dei voti. Dopo il servizio militare, svolto quale sottotenente medico del reparto di chirurgia di guerra della Scuola di Sanità Militare, ho frequentato la scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale, ottenendo il diploma di specialista ancora con la massima votazione. Ho frequentato con successo il master in Medicina del Dolore e Cure Palliative e il master di Alta formazione in Cure Palliative ottenendo il punteggio massimo in entrambi. La mia carriera nel Servizio Sanitario Nazionale si è svolta essenzialmente nell'area pistoiese nell'UF Cure Palliative ed Hospice. Privatamente, mi sono da tempo interessato alla medicina estetica, frequentando numerosi corsi presso l'Agorà di Milano e la Valet di Bologna. Ho partecipato a numerosi congressi e corsi, ottenendo numerosi attestati sia nell'uso dei filler e della tossina botulinica, sia nell'impiego dei laser, per l'impiego dei quali ho ottenuto la qualifica di esperto in laserterapia e laserchirurgia, e della carbossiterapia, infine nella TIMED chirurgia e la crioliposcultura. Curo con estrema attenzione l'aspetto formativo mio e del mio staff, per offrire alla clientela sempre il massimo della professionalità e le tecniche e tecnologie più recenti e innovative.
Il dott s è dimostrato professionale , preciso nelle informazioni e molto preparato nel fornirmi dettagli e chiarimenti ai miei quesiti. Ottimo risultato del trattamento da me fatto.
AltroVia Ferrante Aporti 13, San Miniato Basso 56028
Presso il nostro studio pratichiamo l'originale Hollywood Carbon Peel
Leggi di più25/03/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
155 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Il dott s è dimostrato professionale , preciso nelle informazioni e molto preparato nel fornirmi dettagli e chiarimenti ai miei quesiti. Ottimo risultato del trattamento da me fatto.
TOP!
Attenzione al cliente, gentilezza e professionalità
Professionalità, cortesia, puntualità
Servizio in linea con le aspettative
Tutto benissimo, attenzioni, gentilezza e competenza .
Tutto molto bene con il laser
Puntualità precisione accortezza
Puntuale nell'appartamento... e tanta serietà nel proprio lavoro
Professionale, accogliente, gentile e molto chiaro nelle spiegazioni. Consulenza chiarificante e molto soddisfacente.
Il Dott. Bologna si è dimostrato un vero professionista.
Mi ha spiegato nel dettaglio i trattamenti da fare consigliandomi quelli più giusti per me
Ottimo professionista. Spiegazioni complete ed esaustive.
Mi trovo molto bene con il dottor Alberto Bologna .