Via dei Lecci 22, Arezzo
Per prenotazione di controlli, medicazioni e visite post-operatorie, rivolgersi al 3485284727
Leggi di più13/10/2024
Città di Castello 10 indirizzi
Via dei Lecci 22, Arezzo
Per prenotazione di controlli, medicazioni e visite post-operatorie, rivolgersi al 3485284727
Leggi di più13/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
105 recensioni
Bravissimo Dottore che ti spiega dettagliatamente tutto su quello che hai e che devi fare
Persona di una gentilezza e disponibilità unica, Dottore eccellente con professionalità e competenze inimitabili, determinato e sicuro di se ti trasmette fiducia e sicurezza.
Io dopo quasi 4 anni di sofferenze e dolori invalidanti non riuscendo a camminare per più di 5 minuti, migliaia di euro buttati per terapie inutili e consensi totalmente negativi di altri medici ad affrontare l’ intervento ho contattato il Dottor La Cava che al contrario mi propone l’ intervento.
Tempo per organizzare e il 2 luglio scorso mi opera alla colonna che dura un giorno intero, il 5/07 ero in piedi ed il 7/07 ero a casa in grado già di ricamminare, oggi a poco più di sei mesi trascorsi sono tornato quasi come prima.
Ringrazio infinitamente il Dottor La Cava e le sarò eternamente grato per tutto quello che ha fatto per me.
Consiglio a chiunque abbia problemi alla schiena di contattarlo.
Fabrizio Bellini
Ottimo trattamento dalle visite fino all’operazione in struttura personale cordiale gentile e attento ad ogni dettaglio e professionalità eccezionale veramente complimenti!!
Un grazie speciale al dott. La Cava per aver rimosso il meningioma che mi comprimeva il midollo spinale.
Dalla prima visita è stato gentile, disponibile e mi ha dato una grande fiducia.
Ferita guarita perfetta e risonanza pulita, grazie dottore un ottimo medico.
Neurochirurgo molto preparato, disponibile e attento ai bisogni del paziente. Ha risolto molte problematiche a parenti e persone che conosco e tutte sono rimaste più che soddisfatte.si sono sentite seguite in tutte le varie fasi del percorso e personalmente mi sento sempre di consigliarlo a chiunque abbia bisogno perché so che è una garanzia.
Medico con la M maiuscola. Come non se ne trovano più. Mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che molti mi avevano solo preso in giro. Non smetterò mai di esserlo grata
È stato molto preciso, chiaro nelle spiegazioni ed essenziale nel proporre il percorso migliore da seguire. Dimostra sicurezza e competenza e ci ha trasmesso fiducia , inoltre è stato puntuale.
Siamo rimasti più che soddisfatti dell' accoglienza della struttura e della visita con il neurochirurgo dott Pietro della Cava che consiglio vivamente ottimo medico
molto competente , molto professionale e da spiegazioni mi dettagluate.
disponibile professionale chiaro con sensibilità e professionalità ha affrontato il caso c con attenzione particolare al paziente
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno due anni fa mi hanno trovato due tumori benigni nella testa XANTOGRANULOMA DEI PLESSI CORRIOIDEI che controlo con la risonanza magnetica. Adesso mi hanno trovato alla TAC GRANULAZIONE DEL PACCHIONI . Cosa significa ? Può dare vuoti di memoria e mal di testa ?Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi? Grazie mille a voi mi rispondera.
Buona sera, per quanto possa essersi turbato per la precedente diagnosi, invero le granulazioni del pacchioni sono strutture totalmente fisiologiche formate da indovamenti dell'aracnoide nella teca cranico. Esse sonoatte al ricambio/riassorbimento del liquido cefalo-arachidiano, il cosiddetto: liquor, in cui "galleggia" il nostro Sistema Nervoso centrale. Nulla di preoccupante, le abbiamo tutti.
A disposizione per visionare insieme le immagini e fugare ogni dubbio.
Salve a seguito di una risonanza magnetica ho riscontrato che in T1 E T2 angioma di aspetto angiomatoso che ai documenta l L1 cosa si intende??
Gli angiomi vertebrali esistono di moliti tipi, la maggior parte sono congeniti e inoffensivi non dando mai segni di se. Molto raramente compromettono la stabilità della vertebra o posso essere confusi per altri tipi di lesione, nonostante il loro aspetto abbastanza patognomico radiologicamente Ma nulla può sostituire la valutazione clinica e soprattutto radiologica da parte del neurochirurgo.
A disposizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.