Via dei Lecci 22, Arezzo
Per prenotazione di controlli, medicazioni e visite post-operatorie, rivolgersi al 3485284727
Leggi di più13/10/2024
Città di Castello 10 indirizzi
Via dei Lecci 22, Arezzo
Per prenotazione di controlli, medicazioni e visite post-operatorie, rivolgersi al 3485284727
Leggi di più13/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
99 recensioni
È stato molto preciso, chiaro nelle spiegazioni ed essenziale nel proporre il percorso migliore da seguire. Dimostra sicurezza e competenza e ci ha trasmesso fiducia , inoltre è stato puntuale.
Siamo rimasti più che soddisfatti dell' accoglienza della struttura e della visita con il neurochirurgo dott Pietro della Cava che consiglio vivamente ottimo medico
molto competente , molto professionale e da spiegazioni mi dettagluate.
disponibile professionale chiaro con sensibilità e professionalità ha affrontato il caso c con attenzione particolare al paziente
Prima visita con il Dott. La Cava, è stato molto esaustivo e preciso nella valutazione e spiegazione del mio problema, altrettanto nel prospettarmi e illustrarmi il percorso chirurgico a cui dovrò sottopormi.
E stato molto gentile e preciso nel spiegarmi il mio problema
Mi sono trovata molto bene il Dottor La Cava è stato molto professionale molto attento e disponibile
Professionista concreto e chiaro nelle spiegazioni.
ottime veramente a livello globale la puntura dell intervento repentino...la disponibilità prima durante e dopo l intervento la preparazione del dottore nell esecuzione dell intervento e la fortuna di essermi affidata ad uno specialista così competente che ringrazio veramente.
È stato il mio primo intervento, ho avuto il piacere di affrontarlo con il Dottor Pietro V. La Cava, intervento chirurgico di decompressione mediante artrodesi per via anteriore.
l'Intervento è andato molto bene.
Prima dell'intervento avevo dolori continui alle braccia e rigiditá rachidea cervicale.
in solo 1 mese tutti i miei sintomi sono scomparsi e sono potuto ritornare alla normalitá grazie all'intervento fatto dal dottore.
Consiglio a tutti coloro che hanno problemi con la cervicale di rivolgersi al Dottor Pietro La Cava nel caso ci fosse bisogno di un intervento.
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno due anni fa mi hanno trovato due tumori benigni nella testa XANTOGRANULOMA DEI PLESSI CORRIOIDEI che controlo con la risonanza magnetica. Adesso mi hanno trovato alla TAC GRANULAZIONE DEL PACCHIONI . Cosa significa ? Può dare vuoti di memoria e mal di testa ?Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi? Grazie mille a voi mi rispondera.
Buona sera, per quanto possa essersi turbato per la precedente diagnosi, invero le granulazioni del pacchioni sono strutture totalmente fisiologiche formate da indovamenti dell'aracnoide nella teca cranico. Esse sonoatte al ricambio/riassorbimento del liquido cefalo-arachidiano, il cosiddetto: liquor, in cui "galleggia" il nostro Sistema Nervoso centrale. Nulla di preoccupante, le abbiamo tutti.
A disposizione per visionare insieme le immagini e fugare ogni dubbio.
Salve a seguito di una risonanza magnetica ho riscontrato che in T1 E T2 angioma di aspetto angiomatoso che ai documenta l L1 cosa si intende??
Gli angiomi vertebrali esistono di moliti tipi, la maggior parte sono congeniti e inoffensivi non dando mai segni di se. Molto raramente compromettono la stabilità della vertebra o posso essere confusi per altri tipi di lesione, nonostante il loro aspetto abbastanza patognomico radiologicamente Ma nulla può sostituire la valutazione clinica e soprattutto radiologica da parte del neurochirurgo.
A disposizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.