Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Montereale 51, Pordenone

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Piero Presot, dottore con laurea in Medicina e chirurgia dal 1982 ottenuta a Trieste. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di PORDENON...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
Profilo verificato

Vorrei raccontare la mia esperienza con il dott. Piero Presot di Pordenone.

Il 28 dicembre 2016 sono caduta dalle scale in modo banale. Ad un certo punto ho visto il ginocchio gonfiarsi ed accusavo forti dolori. Ho effettuato la risonanza magnetica con diagnosi lesione del menisco. A tal punto mi sono rivolta ad un ortopedico il quale più volte mi ha eliminato il liquido sinoviale ma si riformava sempre. Oltre all'ortopedico ho consultato fisioterapisti, osteopati ma il problema persisteva. I dolori erano lancinanti, soffrivo e di notte non dormivo più dai dolori. Prendevo antidolorifici, antinfiammatori, ghiaccio, arnica, argilla verde ventilata...insomma tutto e di più.

Ieri 29 giugno 2017 mi sono recata dal dott. Piero Presot il quale oltre a visitarmi ha subito attivato una terapia. Immediatamente , ma ribadisco IMMEDIATAMENTE dopo la terapia non accusavo più dolore. Stanotte finalmente dopo sei lunghi ed interminabili mesi ho dormito serenamente e senza dolore. Oggi non ho dolore e lunedì dovrò recarmi ancora dal dott. Presot per la continuazione della terapia. Ho voluto lasciare questo messaggio per ringraziare pubblicamenente il dott. Piero Presot di Pordenone ed inoltre per informare gli utenti della mia esperienza avuta con lo stesso.

Comunque lunedì quando andrò nello studio del dott. Piero Presot lo ringrazierò personalmente.

Grazie dottore

Rossella Del Prete

A

Ha risolto problemi per cui altri dottori avevano perso le speranze. Non potrei essere più soddisfatto della mia scelta!!

O

Serio, competente e umano. Se dovessi scegliere tre parole per descrivere il dottor Presot sarebbero queste. È in grado di ascoltare il paziente veramente. Bravissimo!


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo