Salve sconsiglio utilizzo di tale supposta. Consiglio lavaggi nasali con salina in siringa nebulizzatrice e se l singolo episodio di tosse dura piu' di qualche giorno, valutazione pediatrica
Come fu eseguito l'intervento? Potrebbe esserci un difetto di deglutazione da costituzione di una sclerosi faringo-esofagea post-chirurgica. Comuqnue non è difficile da verificare la situazione:…
Nei bambini con tosse notturna per periodi prolungati, affanno durante il gioco o lo sport e con sintomi riferibili ad allergia è sempre da tenere in considerazione il sospetto di asma . Pertanto,…
Buonasera,
le cause più comuni di tosse secca persistente, che non migliora con antibiotici o cortisonici, sono nella maggior parte dei casi benigne e facilmente trattabili (come rinite…
Buonasera Unixime e' un antiibotico indicato su prescrizione medica in caso di infezione batterica a carattere bronchite otite o rinosinusite. Sconsigliati mucolitici nella prima infanzia.…
Salve, potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo, soprattutto se ha l'abitudine di coricarsi subito dopo i pasti. Le consiglio di rivolgersi al suo curante
Il Clofoctol, principio attivo del Gramplus, è una molecola indicata per il trattamento delle infezioni acute e croniche delle vie respiratorie superiori e dei loro annessi, per le infezioni…
Gentilssima, in caso di febbre e mal di gola la cosa che ci interessa è escludere che sia una faringite da streptococco di gruppo A visitando il bambino e facendo un tampone per streptococco,…