• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
Le conviene consultare lo Specialista che ha eseguito l'intervento, ma dopo tanto tempo non credo che la rottura di una vite possa essere pregiudizievole per le Sue funzioni.

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Bisognerebbe visualizzare tutte le immagini della risonanza e valutarla clinicamente per poter rispondere a questa domanda...dalle info che ho mi pare difficile che la situazione a…

Buonasera,
la terapia chirurgica della spondilolistesi è da tempo chirurgia di routine; certamente maggiore è il grado di scivolamento maggiore la difficolta' ma sempre nell'ambito…

Dott. Mariano Vitelli
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Prato
Buongiorno,
il referto indica sostanzialmente che nelle vertebre c’è un ottimale contenuto di minerale osseo, in assenza di fratture vertebrali. Apparentemente non vengono segnalati i mezzi…

Dott. Mariano Vitelli
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Prato
Buongiorno,
Purtroppo può succedere, soprattutto in soggetti anziani e con un ridotto patrimonio di minerale osseo, che si riassorbi parzialmente l’osso intorno ai mezzi di sintesi con…

Dr. Placido Bruzzaniti
Neurochirurgo
Frosinone
Buongiorno, chieda allo specialista che l'ha trattata che le saprà spiegare con esattezza il sistema che ha utilizzato e i materiali di cui è composto. un saluto

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buongiorno, per poterle dare una risposta adeguata è necessario visitarla e visionare delle immagini. Il mio consiglio è quello di portare in visione ad uno specialista una TC ed una RM recenti.

Salve, impossibile rispondere con precisione alla sua domanda. Bignerebbe capire se il dolore è esclusivamente di pertinenza della sacroiliaca. Da come lo descrive, potrebbe essere opportuno…

Dott. Alessandro Rava
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Torino
Buongiorno.
Il suo caso va valutato di persona e tramite poche righe è difficile darle un aiuto reale. Quello che posso dire per rassicurarla è che gli impianti possono essere rimossi quando…