Buongiorno, come spesso mi trovo a ripetere non è possibile effettuare una diagnosi a distanza e senza conoscere il paziente.
Mi permetto però di suggerirle di rivolgersi a un endocrinologo,…
Buon giorno,
a quest'età una persona in buona salute come lei non dovrebbe preoccuparsi di nulla. E' anche vero però che questa è l'età giusta per iniziare uno stile di vita…
Buonasera.
Se gli esami fatti non fanno vedere altre cause trattabili e se vuole evitare gli antidepressivi, può provare a fare un ciclo di psicoterapia o l'agopuntura. A meno che…
Buonasera,
la spasmofilia è un disturbo eterogeneo, talora di difficile soluzione; mi senbra che lei sappia reagire, ma è fondamentale bilanciare i parametri elettrolitici e, per i crampi,…
portare la mascherina non rappresenta un motivo di minore capacità respiratoria. Sono traspiranti o con valvola. L'esenzione dalla mascherina la metterebbe a rischio di trasmettere più facilmente…
Buonasera.
La spasmofilia o ipereccitabilita' neuromuscolare non è una vera e propria patologia, ma un corteo di sintomi. Le consiglio di rivolgersi a un neurologo per far chiarezza:…