• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

dopo cauterizzazione a volte si formano i circoli collateli che posso dare piccoli sanguinamenti. faccia per un pò di tempo dei vaso protettori

Buongiorno, è difficile darle una risposta senza aver modo di valutarla. Il trattamento di cauterizzazione può comunque essere ripetuto in quei casi in cui non si ottenga un controllo adeguato…

La fragilità dei capillari nel bambino è una condizione estremamente frequente. In genere tende a risolversi spontaneamente dopo l'adolescenza. Se la pomata in questione non è sopportata…

Bisogna escludere che la sinusite sia di natura odontogena, ovvero che origini da problemi dentali. Escluso questo rimane un problema di natura otorinolaringoiatrica. La valutazione dell’epistassi…

Il fatto che il sanguinamento si evidenzi sempre quando soffia il naso fa pensare ad una fragilità capillare, visto che ha già effettuato uno studio endoscopico delle fosse nasali. Io suggerirei…

Sono d'accordo con il collega, ma vorrei raccomandare al o alla paziente, al continuare del sintomo, di tenere sotto controllo anche la Pressione Arteriosa. Spesso picchi ipertensivi possono…

Ahimè non possiamo far altro che tenerle le unghie tagliate corte e olio gomenolato gocce nasali 1% per mantenere idratata la mucosa e far guarire eventuali crosticine.