• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

si, può farlo, ma ricordi che si tratta di un preparato a base di estrogeni, e non so perchè glielo hanno prescritto

LE cistiti ricorrenti si presentano sempre dove c'e una infezione oppure una infiammazione . questo e la causa perche continuano a ripresentarsi. Dovrebbe controllarsi allora

ALLORA il gestriol viene usato quando c'e atrofia vaginale da menopausa MA non ha niente a che fare con la vescica . DOVREBBE farsi un esame delle urine e una urinocultura per una sospetta…

E' giusto ricontrollare, ma nel dubbio va fatta senz'altro una isteroscopia per una verifica diretta. Poi il tutto dipende anche dalla sua età e dai sintomi. Cordiali saluti

Gentile Paziente, per una corretta valutazione sarebbe necessaria una visita in presenza. Se l’atrofia vulvo-vaginale è molto marcata e non ci sono controindicazioni nella sua anamnesi, la terapia…

DISTROFIA VAGINALE è una carenza di estrogeni a livello vaginale tipico nelle donne in meno pausa . Porta a secchezza , dolore con la penetrazione e irritazione durante il rapporto. CERTO che…

E' difficile un concepimento in corrispondenza della polipectomia come anche subito dopo. Ma tutto è possibile. Perchè tanto accanimento? Aspetti i prossimi cicli. Cordiali saluti.

Gentile Signora sicuramente se il problema dipende dal polipo il rimuoverlo aumenterà le probabilità di concepimento. Nel frattempo può tentare sicuramente. Cordiali saluti.

Atrocom serve per alleviar i sintomi della menopausa che lei non ha Le cistiti e il bruciore ricorrente e dovuto ad una INFIAMMAZIONE VAGINALE che lei e il suo compagno vi passate con l'effetto…

Buonasera, il primo mese dopo l'intervento può presentare delle irregolarità. Nel caso in cui persistano dopo il prossimo ciclo mestruale, consiglio un'ecografia di controllo.