• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Si, l'amiodarone può dare effetti collaterali neurologici simili a quelli che accusa sua mamma, ma in genere questi compaiono quando si assumono dosi troppo alte e per periodi di tempo più…

Buongiorno. Tra gli effetti indesiderati attribuibili al Cordarone quelli da lei rappresentati non sono descritti dal produttore

L'argomento è molto vasto e complesso! In generale esiste la cura, ma va impostata in base alla causa della cardiomiopatia (ischemica, idiopatica, post-infettiva, ecc...). Ovviamente il…

Non bastano queste informazioni per dare un giudizio sulla terapia: utilizzato cordarone in prevenzione primaria o secondaria (cioè ha già avuto aritmie?). Inoltre che effetti collaterali ha…

Sicuramente, se non l'ha già eseguita, una coronarografia per confermare l' ipotesi di cardiopatia ischemica e procedere se necessario alla rivascolarizzazione con angioplastica o bypass.…