• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, la risposta dipende molto dalla sua età, dalla presenza di altre malattie, dallo stato del suo sistema immunitario, e dagli esiti precedenti. Ne parli con il suo ginecologo alla luce…

la patologia potrebbe essere a carico del collo dell'utero, o portio uterina. Dovrebbe fare un esame speculare ed effettuare una ricerca di HPV

Buongiorno Signora... i sintomi che riferisce possono non essere per niente legati alla presenza di ureaplasma, che spesso è del tutto asintomatico e viene scoperto appunto con l'esecuzione…

La cervicite è un'infiammazione della cervice o collo dell'utero; talvolta è causata da batteri che possono risalire nelle vie genitali alte e dare luogo a infiammazioni dell'endometrio,…

Hai un problema di colon irritabile da gluten sensitivity e intolleranza ai carboidrati. Il colon irritabile è una infiammazione intestinale con alterazione della flora batterica o Microbiota.…

Si. Tra cervicite cronica e PID o malattia infiammatoria pelvica esiste una correlazione nel senso che la cervicite che ricordo essere l'infiammazione del collo dell'utero e del canale…