Esiste una correlazione con la celiachia, per cui le consiglierei di eseguire ogni 2-3 anni un test transglutaminasi IgA + IgA totali. Un altra malattia potenzialmente associata è il diabete…
Buonasera, in considerazione dei valori di TSH da lei riportati andrebbe rivista la terapia per valutare le corrette modalità di assunzione e per valutare il dosaggio. Le consiglio di fare il…
Gentile Sig.ra, la tiroidite cronica autoimmune può associarsi a ipotiroidismo. L'ipotiroidismo può favorire la ritenzione di liquidi e una tendenza all'incremento ponderale, se presente,…
Buongiorno,
verosimilmente l'eutirox non rientra con tale problematiche. Se vede doppio oltre l'oculista potrebbe essere utile una valutazione neurologica.
Buongiorno,
L'ipotiroidismo post-terapia radiometabolica non rappresenta una controindicazione per effettuare la dieta chetogenica. Le ricordo però che sono diversi i fattori che ne…
Buongiorno,
la tiroidite di Hashimoto in sé non comporta deterioramento patologico della funzionalità articolare. Le faccio presente però che lei in quanto affetta da una patologia a carattere…
Buonasera, non si preoccupi più del dovuto, continui l'assunzione regolarmente. Il protettore, così come mangiare qualcosa in concomitanza dell'assunzione limita l'assorbimento…
Buongiorno, non si preoccupi eccessivamente se questa cosa è capitata solamente una volta, cerchi però di essere costante con la terapia per evitare un controllo non adeguato della funzionalità…
Buongiorno,
per quanto riguarda la problematica da lei riportata, nel caso in cui il compenso ormonale sia adeguato con il dosaggio di Tirosint che sta assumendo, non dovrebbe esserci alcuna…