• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Edoardo Farinelli
Pediatra di libera scelta, Pediatra, Gastroenterologo
Corciano
Esiste una correlazione con la celiachia, per cui le consiglierei di eseguire ogni 2-3 anni un test transglutaminasi IgA + IgA totali. Un altra malattia potenzialmente associata è il diabete…

Dr. Luca D'Onofrio
Endocrinologo, Diabetologo
Ardea
Buonasera, in considerazione dei valori di TSH da lei riportati andrebbe rivista la terapia per valutare le corrette modalità di assunzione e per valutare il dosaggio. Le consiglio di fare il…

Dr. Francesco Saverio Indovina
Endocrinologo, Diabetologo
Palermo
Gentile Sig.ra, la tiroidite cronica autoimmune può associarsi a ipotiroidismo. L'ipotiroidismo può favorire la ritenzione di liquidi e una tendenza all'incremento ponderale, se presente,…

Dr. Lorenzo Marinelli
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Torino
Buongiorno,
verosimilmente l'eutirox non rientra con tale problematiche. Se vede doppio oltre l'oculista potrebbe essere utile una valutazione neurologica.

Saluti

Dr. Agostino  Maria Di Certo
Diabetologo, Endocrinologo
Rocca di Capri leone
Buongiorno,
L'ipotiroidismo post-terapia radiometabolica non rappresenta una controindicazione per effettuare la dieta chetogenica. Le ricordo però che sono diversi i fattori che ne…

Dr. Agostino  Maria Di Certo
Diabetologo, Endocrinologo
Rocca di Capri leone
Buongiorno,
la tiroidite di Hashimoto in sé non comporta deterioramento patologico della funzionalità articolare. Le faccio presente però che lei in quanto affetta da una patologia a carattere…

Dr. Agostino  Maria Di Certo
Diabetologo, Endocrinologo
Rocca di Capri leone
Buonasera, non si preoccupi più del dovuto, continui l'assunzione regolarmente. Il protettore, così come mangiare qualcosa in concomitanza dell'assunzione limita l'assorbimento…

Dr. Luca D'Onofrio
Endocrinologo, Diabetologo
Ardea
Buongiorno, non si preoccupi eccessivamente se questa cosa è capitata solamente una volta, cerchi però di essere costante con la terapia per evitare un controllo non adeguato della funzionalità…

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
Si. Segua le indicazioni del suo endocrinologo in termini di esecuzione degli esami per poter stabilire il dosaggio a lei più idoneo.

Dr. Lorenzo Marinelli
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Torino
Buongiorno,
per quanto riguarda la problematica da lei riportata, nel caso in cui il compenso ormonale sia adeguato con il dosaggio di Tirosint che sta assumendo, non dovrebbe esserci alcuna…