Certo che sì. L’idea che l’Helicobacter sia la causa di qualunque disturbo gastrico é fuorviante. Da qui la delusione quando l’eradicazionr del batterio non risolve i problemi…
In alterativa alla terapia con Pylera può provare:
Levofloxacina 250 mg 8-20 h
Amoxicillina 1 g 8-20 h
Pantoprazolo 40 mg 8-20 h
Da eseguire per 14 giorni, il pantoprazolo…
Salve, in generale dopo la cura eradicante è buona norma eseguire la ricerca dell'helicobacter (per accertarsi dell'avvenuta eradicazione) dopo circa 45 giorni dal termine della terapia…
Che il reflusso - che non ha nulla a che fare con l’Helicobacter ( quindi non migliora con Pylera…) -va trattato in modo più energico, articolato e prolungato
Buonasera,
la cefalea è un effetto collaterale comune della terapia con Pylera. Provi a proseguire e valuti come va, se dovesse essere intollerabile le consiglio di consultare il suo medico…
Buongiorno, potrebbe trattarsi semplicemente di una candidosi orale. La Candida è un fungo situato nella bocca di molte persone, quando si assumono antibiotici multipli può proliferare e conferire…
La percentuale di successo della terapia è solitamente fra l'80 e 90% dei pazienti che hanno completato la terapia. Ripeta il test a 30 e 90 gg dal termine prima di effettuare eventuali…